Il problema non è che non vinceremo la CL..ma che con Suso manco ci andiamo in CL...
Ora, spiego il mio punto di vista, i numeri di Suso sono drogati dal fatto che sono 4 anni che è la nostra unica fonte di gioco..è chiaro che se il 75% delle azioni offensive passano per i suoi piedi prima o poi qualcosa succede...ma sono leggi dei grandi numeri...
Insomma allora ditemi voi perché nel calcio dove Chiesa gioca bene 3 mesi vale 70 milioni, dove uno fa 4 gol in A e ne vale 30 Suso non lo chiede mai nessuno..e non è mica vecchio eh..
Alla fine chi guarda i match pensa a cosa darebbe in più alla sua squadra, e la risposta è nulla..non aggiunge velocità, non aggiunge soluzioni..è un investimento a perdere..
PS: il discorso sul cederlo è che o cediamo lui o Donnarumma..sennò mercato non se ne fa..
E ti pare sia colpa di Suso se è stata la nostra unica fonte di gioco?? ma per fortuna c'era lui allora!
Non volendo , hai centrato perfettamente il punto: il nostro problema è stato proprio che negli ultimi anni c'era Suso o no party.
Avessimo avuto un altro del suo livello, sull' altra fascia, con magari caratteristiche diverse, avremmo centrato almeno 2/3 qualificazioni alla CL in piu: invece no, o Suso si inventava qualcosa, o eravamo morti.
Questo è il limite del Milan, e vedrai che anche quest' anno, se presentiamo un altro 11 con lacune nei ruoli piu' importanti (seconda punta e forse pure il trequartista ci manca), sarà la stessa cosa.
Il paragone con Chiesa, è diverso, sulla carta, Chiesa dovrebbe essere ad un livello sopra Suso, vista l' età che ha e cosa ha fatto fino ad ora.
Sul prezzo, vedremo, è un vizio italiano di sparare 70 milioni, ed infatti a quel prezzo resterà probabilmente dove è.