Milan: Pastore per Suso. L'offerta della Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Io ho già scritto piu' volte quello che penso: per il 98% delle squadre di calcio Suso sarebbe un upgrade, il problema è che ha costi che soltanto il 2% delle squadre che lo schifano potrebbero permetterselo.

Di conseguenza, resta.

Quali squadre possono offrire 40 milioni + 4 di ingaggio? Le varie PSG, Real ecc....ma per loro non è abbastanza forte.

Chi altro? Leicester e squadre inglesi di quel livello, ma Suso non ci andrà mai.

Tutte le altre non possono permetterselo, è solo per questo che "non ha mercato".

Descrizione illuminata.

Vale per tanti nostri.

Reaction score
2,436
Il mercato e' ancora lungo. Keep calm. Devono ancora succedere cose che potrebbero scatenare un effetto domino. Di certo non lo venderemo per un barattolo di fagioli.

Il mercato non é corto, di piú.

Tra un pó entriamo nella fase dove i giocatori si cedono solo in prestito con diritto.
Tra 4 settimane chiude il mercato della Premier, l’unico in grado di assorbire Suso.

Per me resta e resterá

Mic

Member
Reaction score
8
Due cessi a pedali.

Se chiediamo 38 milioni possiamo accettare Pastore + 35 milioni

Scherzi a parte, meglio solo cash..ma vanno bene anche 25 dai..smettiamola di tirarcela..Suso non ha mercato..va bene anche 25 perché o ce lo teniamo oppure nessuno mai ci darà di più..

Siamo maestri nel sottovalutare i nostri, con eccessi di isterismo assurdi, manco fossimo arrivati 12esimi in campionato...

Oggi 25-30 milioni te li chiedono quasi per le riserve di Atalanta e Sampdoria, ma pare che solo i nostri siano rimasti coi prezzi di 10 anni fa.

Ok ok..continuiamo a chiederne 38...poi non lamentiamoci quando toccherà rinnovarlo alle sue condizioni per non perderlo a zero (e poi tenercelo 3-4 anni a 5 netti ovvero esborso di 35-40 milioni lordi per mr assist) oppure cederlo a due banane quando sarà nell'ultimo anno di contratto..fate voi..

Io mi intasco 25 milioni oggi e mi vado a prendere gente come Brennacer e Krunic..

Hai già fatto tutto tu.
Io dico che non mi piace ma senza di lui lo scorso anno avremmo avuto 10 punti in meno.
Lo dicono i dati, non le ipotesi.
Io 10 punti non li do per 20/25 mln.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il mercato non é corto, di piú.

Tra un pó entriamo nella fase dove i giocatori si cedono solo in prestito con diritto.
Tra 4 settimane chiude il mercato della Premier, l’unico in grado di assorbire Suso.

Per me resta e resterá

Magari non va in Premier. Magari va a giocare in Liga...Qui si pensa che se non abbiamo venduto Donnarumma e Suso a 15 giorni dall' inizio del mercato non li venderemo piu'. Io ho un' idea leggermente diversa. Vedremo se ho ragione o meno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,599
E ti pare sia colpa di Suso se è stata la nostra unica fonte di gioco?? ma per fortuna c'era lui allora!

Non volendo , hai centrato perfettamente il punto: il nostro problema è stato proprio che negli ultimi anni c'era Suso o no party.

Avessimo avuto un altro del suo livello, sull' altra fascia, con magari caratteristiche diverse, avremmo centrato almeno 2/3 qualificazioni alla CL in piu: invece no, o Suso si inventava qualcosa, o eravamo morti.

Questo è il limite del Milan, e vedrai che anche quest' anno, se presentiamo un altro 11 con lacune nei ruoli piu' importanti (seconda punta e forse pure il trequartista ci manca), sarà la stessa cosa.

Il paragone con Chiesa, è diverso, sulla carta, Chiesa dovrebbe essere ad un livello sopra Suso, vista l' età che ha e cosa ha fatto fino ad ora.

Sul prezzo, vedremo, è un vizio italiano di sparare 70 milioni, ed infatti a quel prezzo resterà probabilmente dove è.

Guarda concordo su molto del tuo discorso, ma il fatto è che per la nostra situazione Suso andrebbe ceduto per poter fare mercato..io lo cederei..anche a 25 milioni..magari mi sbaglio però

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,370
Pastore se lo possono tenere, credo che dalla Roma non prenderei nessuno in questo momento, neanche Zaniolo.
Suso se lo vogliono, lo pagassero.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,297
Suso sono 4 anni che fa parte della cerchia che ha i numeri migliori della Serie A, non puo' essere sempre un caso, dai.

Ma con tutte le lacune che abbiamo avuto in questi anni, pare possibile stare cosi addosso all' unico che ogni tanto combina qualcosa ??!!

E ripeto per l' ennesima volta, sono super conscio che con Suso non vinceremo mai la CL.

Non è che sia il mio idolo.

Critico solo il fatto di trattarlo come un Borini qualunque.

Sapete, io veramente a volte non capisco. Sembra che sia da 4 anni che il Milan è solo Suso, ha i dati migliori e le statistiche dicono che frantuma tutti i record di assist. Addirittura è il nostro miglior giocatore. Se poi per 6 mesi l'anno giochi in 10 contro 11, pazienza, rientra nel pacchetto di features del giocatore.

I dati dicono anche che non è mai arrivata un'offerta, e, dopo aver rotto le p@lle con pretese di giocare in nazionale maggiore, è stato finalmente convocato (ormai tempo fa), venendo sostituito puntualmente 3 volte su 3. Dopo di che è stato gentilmente invitato ad andarsene. E sì, in parecchie circostanze, purtroppo, userei Borini al suo posto.

Voi estimatori di Suso avete la suggestione di aver trovato uno scappato di casa incompreso che in realtà è un top-player, e quindi siete convinti che abbia valutazioni esuberanti.

Mi spiace, ma a quanto pare tutto il resto del mondo (me compreso) la pensa diversamente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,599
Magari non va in Premier. Magari va a giocare in Liga...Qui si pensa che se non abbiamo venduto Donnarumma e Suso a 15 giorni dall' inizio del mercato non li venderemo piu'. Io ho un' idea leggermente diversa. Vedremo se ho ragione o meno.

In liga esistono solo 4 club che possono permettersi suso
Real e Barca manco sanno che esista..l'Atletico pare averlo mollato..resta il Valencia che però mi pare giochi senza esterni alti e comunque non hanno mai chiesto informazioni..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto