Milan: Pastore per Suso. L'offerta della Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Hai già fatto tutto tu.
Io dico che non mi piace ma senza di lui lo scorso anno avremmo avuto 10 punti in meno.
Lo dicono i dati, non le ipotesi.
Io 10 punti non li do per 20/25 mln.

scade nel 2022 se non erro ... non mi sembra ci sia tutta questa fretta nè nel vendere nè nel rinnovare.
Anche a me sembra tutto tranne che un giocatore inutile. Il problema è capire se può trovare una collocazione negli schemi di giampaolo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sapete, io veramente a volte non capisco. Sembra che sia da 4 anni che il Milan è solo Suso, ha i dati migliori e le statistiche dicono che frantuma tutti i record di assist. Addirittura è il nostro miglior giocatore. Se poi per 6 mesi l'anno giochi in 10 contro 11, pazienza, rientra nel pacchetto di features del giocatore.

I dati dicono anche che non è mai arrivata un'offerta, e, dopo aver rotto le p@lle con pretese di giocare in nazionale maggiore, è stato finalmente convocato (ormai tempo fa), venendo sostituito puntualmente 3 volte su 3. Dopo di che è stato gentilmente invitato ad andarsene. E sì, in parecchie circostanze, purtroppo, userei Borini al suo posto.

Voi estimatori di Suso avete la suggestione di aver trovato uno scappato di casa incompreso che in realtà è un top-player, e quindi siete convinti che abbia valutazioni esuberanti.

Mi spiace, ma a quanto pare tutto il resto del mondo (me compreso) la pensa diversamente.

Parlo a nome degli " estimatori" di Suso. Io come gli altri che sono intervenuti non lo siamo. Siamo ben consci dei limiti che il giocatore presenta per la squadra. Un conto pero' e' dire che non e' funzionale al nuovo progetto tecnico e un altro che lo dobbiamo svendere per un piatto di ceci.
Il compito di una buona societa' non e' solo quello di acquistare bene ma di vendere anche meglio altrimenti le lezioni sul bilancio non sono servite a niente.
Io qui vedo sbavare per chiunque abbia un nome pronunciabile, che magari viene dal Gabon e che costa 40 milioni di default mentre si sbeffeggia tranquillamente un giocatore che in serie A ha dimostrato GIA' qualcosa. Per questi motivi ripeto che per fortuna in dirigenza c' e' chi, pur essendo tifoso del Milan, ha la testa sulle spalle e non e' affetto da isterismo compulsivo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
In liga esistono solo 4 club che possono permettersi suso
Real e Barca manco sanno che esista..l'Atletico pare averlo mollato..resta il Valencia che però mi pare giochi senza esterni alti e comunque non hanno mai chiesto informazioni..

Io se si risolve la grana Griezmann starei attento all' Atletico infatti, il cui DS Berta apprezza Suso. Chissa', staremo a vedere...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,297
Parlo a nome degli " estimatori" di Suso. Io come gli altri che sono intervenuti non lo siamo. Siamo ben consci dei limiti che il giocatore presenta per la squadra. Un conto pero' e' dire che non e' funzionale al nuovo progetto tecnico e un altro che lo dobbiamo scendere per un piatto di ceci.
Il compito di una buona societa' non e' solo quello di acquistare bene ma di vendere anche meglio altrimenti le lezioni sul bilancio non sono servite a niente.
Io qui vedo sbavare per chiunque abbia un nome pronunciabile, che magari viene dal Gabon e che costa 40 milioni di default mentre si sbeffeggia tranquillamente un giocatore che in serie A ha dimostrato GIA' qualcosa. Per questi motivi ripeto che per fortuna in dirigenza c' e' chi, pur essendo tifoso del Milan, ha la testa sulle spalle e non e' affetto da isterismo compulsivo.

Almeno io non sono affetto da isterismo compulsivo, e non sbavo su nessuno, almeno spero, amico Gianni. Quello che dici è giusto, cioè fare una buona politica e non svendere, ma purtroppo qui mi sembra ci sia un caso di personaggio che è estremamente sopravvalutato all'interno del nostro tifo, e apparentemente sottovalutato (o non considerato proprio) all'esterno.

Quale sia la misura giusta non è dato saperlo, anche se io prependo per la seconda, ma non perché non sono tifoso. Anzi, direi, io voglio il bene del Milan, e non del singolo giocatore, per questo secondo me è necessario darlo via il più presto possibile anche con una sottovalutazione. La mia paura è che rimanga a scadenza, e che venga ulteriormente deprezzato dal modulo di Giampaolo che non gli lascerebbe spazio.

Ovviamente non lo voglio cambiare con Pastore, ma, come dicevo, almeno io mi sono già levato dalla testa l'ipotesi di raccattarci più di un tot, che credo sia abbastanza poco in confronto a quanto desiderato. Magari darlo via a 25M, magari. Speriamo che i nostri dirigenti siano bravi, su quello concordo in pieno.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Almeno io non sono affetto da isterismo compulsivo, e non sbavo su nessuno, almeno spero, amico Gianni. Quello che dici è giusto, cioè fare una buona politica e non svendere, ma purtroppo qui mi sembra ci sia un caso di personaggio che è estremamente sopravvalutato all'interno del nostro tifo, e apparentemente sottovalutato (o non considerato proprio) all'esterno.

Quale sia la misura giusta non è dato saperlo, anche se io prependo per la seconda, ma non perché non sono tifoso. Anzi, direi, io voglio il bene del Milan, e non del singolo giocatore, per questo secondo me è necessario darlo via il più presto possibile anche con una sottovalutazione. La mia paura è che rimanga a scadenza, e che venga ulteriormente deprezzato dal modulo di Giampaolo che non gli lascerebbe spazio.

Ovviamente non lo voglio cambiare con Pastore, ma, come dicevo, almeno io mi sono già levato dalla testa l'ipotesi di raccattarci più di un tot, che credo sia abbastanza poco in confronto a quanto desiderato. Magari darlo via a 25M, magari. Speriamo che i nostri dirigenti siano bravi, su quello concordo in pieno.

Gabri non dicevo che tu sei affetto da isterismo compulsivo eh.Pero' e' un fatto che il calciomercato e' fluido e che noi tifosi sappiamo solo un decimo delle strategie della societa'.
Se lo vediamo noi che e' impossibile adattarlo in un' altra posizione, vuoi che non l' abbiamo capito in societa'?
Di certo c' e' che Lucci e' venuto svariate volte in sede nei giorni scorsi e non penso sia solo per il rinnovo di Calabria...
Per il resto dovremo aspettare gli eventi. Magari un' eventuale cessione di Suso e' concatenata all' avverarsi di altri colpi di mercato.

Reaction score
13,089
Sapete, io veramente a volte non capisco. Sembra che sia da 4 anni che il Milan è solo Suso, ha i dati migliori e le statistiche dicono che frantuma tutti i record di assist. Addirittura è il nostro miglior giocatore. Se poi per 6 mesi l'anno giochi in 10 contro 11, pazienza, rientra nel pacchetto di features del giocatore.

I dati dicono anche che non è mai arrivata un'offerta, e, dopo aver rotto le p@lle con pretese di giocare in nazionale maggiore, è stato finalmente convocato (ormai tempo fa), venendo sostituito puntualmente 3 volte su 3. Dopo di che è stato gentilmente invitato ad andarsene. E sì, in parecchie circostanze, purtroppo, userei Borini al suo posto.

Voi estimatori di Suso avete la suggestione di aver trovato uno scappato di casa incompreso che in realtà è un top-player, e quindi siete convinti che abbia valutazioni esuberanti.

Mi spiace, ma a quanto pare tutto il resto del mondo (me compreso) la pensa diversamente.

Come spesso, anche con Gattuso e altri giocatori capitava, te la canti e te la suoni da solo.

Quanto ho evidenziato in grassetto esiste soltanto nella tua mente.

Come potrai bene leggere dai messaggi che ho scritto, non ho mai mancato di precisare che non reputo affatto Suso nè un fenomeno nè un top-player incompreso.

Tutto il contrario.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,297
Come spesso, anche con Gattuso e altri giocatori capitava, te la canti e te la suoni da solo.

Quanto ho evidenziato in grassetto esiste soltanto nella tua mente.

Come potrai bene leggere dai messaggi che ho scritto, non ho mai mancato di precisare che non reputo affatto Suso nè un fenomeno nè un top-player incompreso.

Tutto il contrario.

Ma figurati, sono pure stonato. E' che non capisco il continuare a ritenerlo fondamentale per arrivare dove, poi.

Io invalido il discorso che è un giocatore, nel nostro immaginario collettivo, che risulta essere l'unica fonte di gioco da 4 anni, e sempre da 4 anni è quello che ha i numeri migliori in serie A, come scritto. Io invece dico che è meglio liberarsene, perché ti rende schiavo. E nel fare questo non pretendo le cifre che sono passate, tipo i famigerati 38M. Secondo me, o te lo tieni, o lo cedi a una cifra che lascerà molti di voi, purtroppo, sconcertati. A cui seguiranno probabili isterismi.

Comunque inutile ridiscutere tutte le volte, vediamo come va a finire, sia che viene ceduto a cifre spaziali oppure diventa un trequartista eccelso nel gioco di Giampaolo, sarà un lieto fine che mi auguro con tutto il cuore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto