Almeno io non sono affetto da isterismo compulsivo, e non sbavo su nessuno, almeno spero, amico Gianni. Quello che dici è giusto, cioè fare una buona politica e non svendere, ma purtroppo qui mi sembra ci sia un caso di personaggio che è estremamente sopravvalutato all'interno del nostro tifo, e apparentemente sottovalutato (o non considerato proprio) all'esterno.
Quale sia la misura giusta non è dato saperlo, anche se io prependo per la seconda, ma non perché non sono tifoso. Anzi, direi, io voglio il bene del Milan, e non del singolo giocatore, per questo secondo me è necessario darlo via il più presto possibile anche con una sottovalutazione. La mia paura è che rimanga a scadenza, e che venga ulteriormente deprezzato dal modulo di Giampaolo che non gli lascerebbe spazio.
Ovviamente non lo voglio cambiare con Pastore, ma, come dicevo, almeno io mi sono già levato dalla testa l'ipotesi di raccattarci più di un tot, che credo sia abbastanza poco in confronto a quanto desiderato. Magari darlo via a 25M, magari. Speriamo che i nostri dirigenti siano bravi, su quello concordo in pieno.