Milan: Pastore per Suso. L'offerta della Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,794
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, 15 luglio, la Roma fa sul serio per Suso. In cambio i giallorossi hanno offerto Pastore.
Scambiare un ‘93 per un ‘89 avrebbe senso solo se l’89 fosse molto più forte. In questo caso mi sembra più una richiesta del tipo: “Senti ti andrebbe di scambiare una panda del 93 con una dell’89?”. Certo che no. Avrebbero dovuto darci Manolas, a questo punto o mettono sul piatto Zaniolo o altrimenti nada.

Reaction score
13,089
Io non entro nel merito della bravura o meno di suso..entro nel merito che noi vogliamo cederlo ma nessuno lo vuole comprare ergo, domanda e offerta non collidono

Suso se resta gli va fatto il rinnovo..e chiede 5 milioni..non glieli daremo ami spero..a sto punto vogliamo perderlo a zero?
O giampy lo rilancia oppure tra un anno manco 20 ne prendiamo..

Economicamente meglio cederlo ora, anche a 25 / 25+bonus

Io ho già scritto piu' volte quello che penso: per il 98% delle squadre di calcio Suso sarebbe un upgrade, il problema è che ha costi che soltanto il 2% delle squadre che lo schifano potrebbero permetterselo.

Di conseguenza, resta.

Quali squadre possono offrire 40 milioni + 4 di ingaggio? Le varie PSG, Real ecc....ma per loro non è abbastanza forte.

Chi altro? Leicester e squadre inglesi di quel livello, ma Suso non ci andrà mai.

Tutte le altre non possono permetterselo, è solo per questo che "non ha mercato".

Reaction score
1,879
Io ho già scritto piu' volte quello che penso: per il 98% delle squadre di calcio Suso sarebbe un upgrade, il problema è che ha costi che soltanto il 2% delle squadre che lo schifano potrebbero permetterselo.

Di conseguenza, resta.

Quali squadre possono offrire 40 milioni + 4 di ingaggio? Le varie PSG, Real ecc....ma per loro non è abbastanza forte.

Chi altro? Leicester e squadre inglesi di quel livello, ma Suso non ci andrà mai.

Tutte le altre non possono permetterselo, è solo per questo che "non ha mercato".

Azz addirittura il 98%? Come mai allora il Betis Siviglia ha preso Fekir e gli dà 7 milioni e non Suso?

Reaction score
1,879
fekir non è stato ancora preso e inoltre la storia dei sette mil probibile siano lordi

Anche fossero lordi, non penso che Suso valga di più. Il Betis dovrebbe puntare lui visto che è pure spagnolo. La verità è che nessuno lo vuole e chi lo vuole è disposto a prenderlo solo con offerte indecenti come la Roma con Defrel e Pastore.

Reaction score
13,089
Azz addirittura il 98%? Come mai allora il Betis Siviglia ha preso Fekir e gli dà 7 milioni e non Suso?

Probabilmente se prendi tutte le squadre di calcio d' Europa arriviamo anche al 99,9 %

Ma sopratutto, non dimenticarlo mai: il MW power, sbaglia sempre.

Ricordo come fosse ieri, gli insulti e gli sbeffeggiamenti quando si parlava di Torreira al Milan la scorsa estate, ora molti lo bramano.

L' erba del vicino è sempre piu' verde, Suso, con i suoi miliardi di limiti, è stato il piu' decisivo degli ultimi 4 anni, pensa come siamo messi.

Sentirlo bollato come un ***** qualunque, è quantomeno stucchevole.

Tra l' altro, sempre qui, quando si parlava di sostituirlo con Callejon, lo scorso anno o quello prima, partivano anche qua mille sbeffeggiamenti e battutine.

Nulla ci va mai bene, mai mai mai.

E se vai a leggere quanto scrivo, sono il primo a dire che Suso sia super limitato fisicamente, e che col 4-3-1-2 non ci azzecca nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto