Milan: Pastore per Suso. L'offerta della Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreima

New member
Reaction score
7
Pronto Paolo potremmo fare un scambio sugo past... Tututututut

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Probabilmente se prendi tutte le squadre di calcio d' Europa arriviamo anche al 99,9 %

Ma sopratutto, non dimenticarlo mai: il MW power, sbaglia sempre.

Ricordo come fosse ieri, gli insulti e gli sbeffeggiamenti quando si parlava di Torreira al Milan la scorsa estate, ora molti lo bramano.

L' erba del vicino è sempre piu' verde, Suso, con i suoi miliardi di limiti, è stato il piu' decisivo degli ultimi 4 anni, pensa come siamo messi.

Sentirlo bollato come un ***** qualunque, è quantomeno stucchevole.

Tra l' altro, sempre qui, quando si parlava di sostituirlo con Callejon, lo scorso anno o quello prima, partivano anche qua mille sbeffeggiamenti e battutine.

Nulla ci va mai bene, mai mai mai.

E se vai a leggere quanto scrivo, sono il primo a dire che Suso sia super limitato fisicamente, e che col 4-3-1-2 non ci azzecca nulla.

Corretto. Poi molti qui dentro fanno a gara a sbeffeggiarlo ma se si guardano i numeri, che sono parametri di riferimento oggettivo, lo spagnolo quest' anno e' stato il secondo assistman del campionato e ha segnato diversi gol. Insomma noi lo dobbiamo vendere perché non ci azzecca niente con il gioco del mister ma non possiamo svenderlo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795
Io ho già scritto piu' volte quello che penso: per il 98% delle squadre di calcio Suso sarebbe un upgrade, il problema è che ha costi che soltanto il 2% delle squadre che lo schifano potrebbero permetterselo.

Di conseguenza, resta.

Quali squadre possono offrire 40 milioni + 4 di ingaggio? Le varie PSG, Real ecc....ma per loro non è abbastanza forte.

Chi altro? Leicester e squadre inglesi di quel livello, ma Suso non ci andrà mai.

Tutte le altre non possono permetterselo, è solo per questo che "non ha mercato".
Le grandi squadre si svenano per i calciatori top o per i potenziali top, per quelli come Suso c'è poca richiesta ed è questo il motivo per cui è difficile piazzarlo a 35 milioni. E' una operazione poco conveniente, anche perchè il giocatore è molto discontinuo e si eclissa facilmente non per una partita soltanto, ma per una sequenza di partite indeterminata.

Mic

Member
Reaction score
8
Due cessi a pedali.

Se chiediamo 38 milioni possiamo accettare Pastore + 35 milioni

Scherzi a parte, meglio solo cash..ma vanno bene anche 25 dai..smettiamola di tirarcela..Suso non ha mercato..va bene anche 25 perché o ce lo teniamo oppure nessuno mai ci darà di più..

Siamo maestri nel sottovalutare i nostri, con eccessi di isterismo assurdi, manco fossimo arrivati 12esimi in campionato...

Oggi 25-30 milioni te li chiedono quasi per le riserve di Atalanta e Sampdoria, ma pare che solo i nostri siano rimasti coi prezzi di 10 anni fa.

Rispetto il parere di tutti ma francamente vedo un accanimento ingiustificato per Suso.
Lo voglio anche io fuori dal Milan ma va detto che il ragazzo ha fatto più assist di Cr7 e 8/9 goal, tirando avanti la caretta Milan.
Io a 25 mln non lo cedo, scusate ma a 25 oggi ti prendi zinho van qualcosa, gente che non ha nemmeno iniziato la carriera professionistica.
E che caspita, iniziamo a non essere pessimisti e tutelare i nostri calciatori.

Reaction score
13,091
Corretto. Poi molti qui dentro fanno a gara a sbeffeggiarlo ma se si guardano i numeri, che sono parametri di riferimento oggettivo, lo spagnolo quest' anno e' stato il secondo assistman del campionato e ha segnato diversi gol. Insomma noi lo dobbiamo vendere perché non ci azzecca niente con il gioco del mister ma non possiamo svenderlo.

Esattamente, purtroppo molte volte il tifoso vede solo il dito e non la luna.

Avessimo avuto un esterno sinistro, non dico forte, dico anche solo un Insigne, saremmo arrivati a 80 punti nonostante i vari Rodriguez, Kessie, Chalanoglu, Suso, Musacchio, Calabria che qui dentro vengono dipinti come gli ultimi dei cessi a pedali.

Ah dimenticavo, con Gattuso in panchina!

A capirci qualcosa di cosa frulla nella mente del tifoso milanista, probabilmente si crede ancora a livello Real e Barcellona, quando invece dovremmo iniziare a pensare di arrivare almeno al livello del NAPOLI, tanto per cominciare.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Le grandi squadre si svenano per i calciatori top o per i potenziali top, per quelli come Suso c'è poca richiesta ed è questo il motivo per cui è difficile piazzarlo a 35 milioni. E' una operazione poco conveniente, anche perchè il giocatore è molto discontinuo e si eclissa facilmente non per una partita soltanto, ma per una sequenza di partite indeterminata.

Siamo in un mercato drogato, dove per un giocatore come Sensi si pagano quasi sull' unghia 35 milioni di euro e noi dovremmo regalare Suso solo perché secondo molti e' un *****. Scusa ma siamo su lunghezze d' onda differenti.

Reaction score
9,198
Scherzi a parte, meglio solo cash..ma vanno bene anche 25 dai..smettiamola di tirarcela..Suso non ha mercato..va bene anche 25 perché o ce lo teniamo oppure nessuno mai ci darà di più..
Pinamonti venduto a 18, Suso a 25? Dai, non esiste! Piuttosto me lo tengo e lo perdo a zero. Tanto con 20-25 non ci compri nessuno di superiore a Suso. A quelle cifre, ce lo teniamo e speriamo che in un contesto in cui lui non sia l'unica arma offensiva possa dare un contributo più costante nell'arco della stagione.

Reaction score
13,091
Pinamonti venduto a 18, Suso a 25? Dai, non esiste! Piuttosto me lo tengo e lo perdo a zero. Tanto con 20-25 non ci compri nessuno di superiore a Suso. A quelle cifre, ce lo teniamo e speriamo che in un contesto in cui lui non sia l'unica arma offensiva possa dare un contributo più costante nell'arco della stagione.

Esatto, molto semplicemente, se devo regalarlo, me lo tengo.

Anche perchè, voglio dire, vorremmo di piu' tutti da lui, ma non è che da apporto zero, anzi.

Se mai, il problema nostro è che se non gira lui non segna nessuno, questo è il problema che abbiamo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,621
Rispetto il parere di tutti ma francamente vedo un accanimento ingiustificato per Suso.
Lo voglio anche io fuori dal Milan ma va detto che il ragazzo ha fatto più assist di Cr7 e 8/9 goal, tirando avanti la caretta Milan.
Io a 25 mln non lo cedo, scusate ma a 25 oggi ti prendi zinho van qualcosa, gente che non ha nemmeno iniziato la carriera professionistica.
E che caspita, iniziamo a non essere pessimisti e tutelare i nostri calciatori.

Ok ok..continuiamo a chiederne 38...poi non lamentiamoci quando toccherà rinnovarlo alle sue condizioni per non perderlo a zero (e poi tenercelo 3-4 anni a 5 netti ovvero esborso di 35-40 milioni lordi per mr assist) oppure cederlo a due banane quando sarà nell'ultimo anno di contratto..fate voi..

Io mi intasco 25 milioni oggi e mi vado a prendere gente come Brennacer e Krunic..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto