Milan: Olmo alternativa a Correa. Costa 25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non cké il minimo dubbio.

Correa >>>>>>>>>>>>>>>> Olmo.

Correa in Italia sposta, Olmo farebbe panchina a Suso.

Correa non ha mai spostato e nenmeno fatto niente di straordinario in carriera, almeno 80% di panchina con Simeone e nullo in nazionale.. ora perche dovrebbe diventare fenomeno e farlo al Milan? Perche vogliono 55 mln per lui?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Correa non ha mai spostato e nenmeno fatto niente di straordinario in carriera, almeno 80% di panchina con Simeone e nullo in nazionale.. ora perche dovrebbe diventare fenomeno e farlo al Milan? Perche vogliono 55 mln per lui?

Poi si sorprendono quando arriviamo fuori dalle prime quattro, quando i numeri parlano da soli

Reaction score
581
Indubbiamente. Ma io mi chiedo poi quante scommesse vogliamo aggiungere ancora, abbiamo preso una mezza certezza? Fossero giovani che hanno già dimostrato qualcosa almeno...

Ripeto in loop,
Le ultime CERTEZZE che sono arrivate al Milan sono Bonucci biglia e Higuain.
Te ne vuoi far arrivare delle altre?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Poi si sorprendono quando arriviamo fuori dalle prime quattro, quando i numeri parlano da soli

E io posso dire di conoscere bene a Angelito almeno da quando tutti parlavano di lui quando faceva benissimo nella primavera (reserva) del San Lorenzo dove ripeto giocava DA trequartista.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la prima alternativa del Milan a Correa è Dani Olmo. Boban nei giorni scorsi è tornato in Croazia, ed i media locali hanno ricominciato a parlare del possibile passaggio di Olmo al Milan. La Dinamo chiede 25 mln di euro.

Sarebbero da prendere entrambi per come la vedo io.

Comunque preferisco Olmo a 30 piuttosto che Correa a 50, non c'è nemmeno da chiderselo.

Olmo la spiega tecnicamente a tutta la nostra rosa.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E io posso dire di conoscere bene a Angelito almeno da quando tutti parlavano di lui quando faceva benissimo nella primavera (reserva) del San Lorenzo dove ripeto giocava DA trequartista.

Mi fido, io invece da ignorante preferisco uno a 25 milioni che ha almeno probabilità di crescere sul serio che uno strapagato su cui sicuramente andrai a perdere viste le 0 probabilità di plusvalenza, in più in campo non migliori e questo lo dicono i numeri, quindi qual è il guadagno effettivo? Semplicemente una pazzia da clientelismo che continua a condizionare il destino di questo club

Reaction score
2,748

Correa sposta le borse dei compagni di squadra all'Atletico. Preziosissimo.

Reaction score
3,010
Ahhhhhh ecco mi pareva fossero tutti diventati matti..no spiegatemi,xché in sto forum cambiano opinioni più veloce di come gira il vento..leggevo di insulti veramente pesanti sulla competenza di società e compagnia x l acquisto di un diciannovenne della ligue 1 con 8 goal alla prima stagione da titolare,e adesso che viene messo a confronto in 20enne che gioca nel campionato croato(ed è spagnolo) con un calciatore che gioca e non,ma resta comq in una delle prime 5 squadre d"europa,24 anni,pronto! E mi tocca pure leggere che è meglio Olmo!!ma mi tengo suso tutta la vita..ma x piacere...siamo seri

Non mi sembra che Correa giochi molto nell'Atletico, semmai è una riserva, e pagare una riserva dell'Atletico 55 mln è folle.
Poi da quando ce l'hanno accostato è diventato per alcuni il giocatore più forte del mondo, OK.

Reaction score
2,497
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la prima alternativa del Milan a Correa è Dani Olmo. Boban nei giorni scorsi è tornato in Croazia, ed i media locali hanno ricominciato a parlare del possibile passaggio di Olmo al Milan. La Dinamo chiede 25 mln di euro.

Correa e una sega e l'unico Olmo che conosco è quello di camera caffè.

Reaction score
581
Non cké il minimo dubbio.

Correa >>>>>>>>>>>>>>>> Olmo.

Correa in Italia sposta, Olmo farebbe panchina a Suso.
Guarda io sono d'accordissimo con il 90% delle cose che scrivi, soprattutto sulle questioni societarie e di bilancio....su correa però proprio no ?
ê un giocatore assolutamente normale, non uno che sposta nulla. Per carità nel Milan attuale mi farebbe piacere averlo, ma a cifre moooolto più basse e giusto perché abbiamo quel ruolo scopertissimo. Non discuto che le caratteristiche siano quelle che servono a noi, è proprio il valore assoluto del giocatore che non è esaltante. È un giocatore inconcludente, per certi versi un Recoba, nel senso che ha fatto innamorare qualcuno con alcune giocate anni fa e vive di rendita, ma non è mai sbocciato. Non discuto che tecnicamente sarebbe grani migliori in rosa, ma con quel costo sarebbe il minimo. Il problema è che pur essendo una delle poche seconde punte di ruolo in circolazione (e questo è un pro) oltre a non aver come noto, senso del gol, non ha nemmeno presenza in area, cioè quando alcuni dicono che bergwijn, Everton, depay etc sono degli esterni adattati, dicono il vero, ma penso che dal punto di vista della presenza in area poco cambierebbe. In più correa salta l'uomo, sì, ma non sistematicamente, cioè non è un mostro nello stretto (Suso da questo punto di vista gli dà una pista, però va ammesso che l'argentino è senz'altro più dinamico)

Infine è rapido nei primi metri, ma se deve correre per più di 10 metri, lo rimontato SEMPRE TUTTI, nel lungo è davvero triste.

Insomma a 25 milioni è un colpaccio
A 30 un giocatore che ci sta
A 35 rimarranno fregando
A 55 mandi un SMS e gli chiedi se hanno digitato male la richiesta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto