Non cké il minimo dubbio.
Correa >>>>>>>>>>>>>>>> Olmo.
Correa in Italia sposta, Olmo farebbe panchina a Suso.
Guarda io sono d'accordissimo con il 90% delle cose che scrivi, soprattutto sulle questioni societarie e di bilancio....su correa però proprio no ?
ê un giocatore assolutamente normale, non uno che sposta nulla. Per carità nel Milan attuale mi farebbe piacere averlo, ma a cifre moooolto più basse e giusto perché abbiamo quel ruolo scopertissimo. Non discuto che le caratteristiche siano quelle che servono a noi, è proprio il valore assoluto del giocatore che non è esaltante. È un giocatore inconcludente, per certi versi un Recoba, nel senso che ha fatto innamorare qualcuno con alcune giocate anni fa e vive di rendita, ma non è mai sbocciato. Non discuto che tecnicamente sarebbe grani migliori in rosa, ma con quel costo sarebbe il minimo. Il problema è che pur essendo una delle poche seconde punte di ruolo in circolazione (e questo è un pro) oltre a non aver come noto, senso del gol, non ha nemmeno presenza in area, cioè quando alcuni dicono che bergwijn, Everton, depay etc sono degli esterni adattati, dicono il vero, ma penso che dal punto di vista della presenza in area poco cambierebbe. In più correa salta l'uomo, sì, ma non sistematicamente, cioè non è un mostro nello stretto (Suso da questo punto di vista gli dà una pista, però va ammesso che l'argentino è senz'altro più dinamico)
Infine è rapido nei primi metri, ma se deve correre per più di 10 metri, lo rimontato SEMPRE TUTTI, nel lungo è davvero triste.
Insomma a 25 milioni è un colpaccio
A 30 un giocatore che ci sta
A 35 rimarranno fregando
A 55 mandi un SMS e gli chiedi se hanno digitato male la richiesta.