Milan: Olmo alternativa a Correa. Costa 25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Io il giocatore l ho visto poche volte e mi sembra forte, ma suggerisco sempre calma quando arrivano da questo campionati o hanno ben figurato in nazionali giovanili.

Reaction score
2,924
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la prima alternativa del Milan a Correa è Dani Olmo. Boban nei giorni scorsi è tornato in Croazia, ed i media locali hanno ricominciato a parlare del possibile passaggio di Olmo al Milan. La Dinamo chiede 25 mln di euro.

Quando un giocatore è desiderato in modo ossessivo spesso e volentiere si rivela un bel bidonazzo. Oramai è una condanna 'sta cosa. :fuma:

A

Anguus

Guest
A mio avviso se non riusciamo a vendere in fretta i nostri esuberi e parlo di gente come Laxalt, Castillejo e Silva, da qui alla fine del mercato non entra più nessuno.

Reaction score
171
Quando un giocatore è desiderato in modo ossessivo spesso e volentiere si rivela un bel bidonazzo. Oramai è una condanna 'sta cosa. :fuma:

Indubbiamente. Ma io mi chiedo poi quante scommesse vogliamo aggiungere ancora, abbiamo preso una mezza certezza? Fossero giovani che hanno già dimostrato qualcosa almeno...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la prima alternativa del Milan a Correa è Dani Olmo. Boban nei giorni scorsi è tornato in Croazia, ed i media locali hanno ricominciato a parlare del possibile passaggio di Olmo al Milan. La Dinamo chiede 25 mln di euro.

Non lo conosco ma sembra fortissimo su Youtube, Correa pare scarso pure lì

Reaction score
3,010
Premesso che concordo con voi, ricordo come a marzo (solo 5 mesi fa!) quando si cominciava a parlare di interesse del Milan e di Boban per Olmo, c'era gente che lo schifava perchè 20enne "sconosciuto".

Come cambiano le cose: ora lo prenderemmo al volo (almeno io) e abbiamo pure un allenatore in panchina :asd:

E' verissimo, ma il motivo era semplicemente che nessuno lo conosceva. Quest'estate si è messo in mostra agli europei dove il grande pubblico, compreso il sottoscritto, ha visto di cosa è capace ed ora eccoci qua :)

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Non cké il minimo dubbio.

Correa >>>>>>>>>>>>>>>> Olmo.

Correa in Italia sposta, Olmo farebbe panchina a Suso.

Ahhhhhh ecco mi pareva fossero tutti diventati matti..no spiegatemi,xché in sto forum cambiano opinioni più veloce di come gira il vento..leggevo di insulti veramente pesanti sulla competenza di società e compagnia x l acquisto di un diciannovenne della ligue 1 con 8 goal alla prima stagione da titolare,e adesso che viene messo a confronto in 20enne che gioca nel campionato croato(ed è spagnolo) con un calciatore che gioca e non,ma resta comq in una delle prime 5 squadre d"europa,24 anni,pronto! E mi tocca pure leggere che è meglio Olmo!!ma mi tengo suso tutta la vita..ma x piacere...siamo seri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto