Milan: Olmo alternativa a Correa. Costa 25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Aldilà di tutto non credo interessi. Facile collegare un viaggio di Zvone in Croazia con qualche talento del campionato locale.

Ma non direi eh, alla fine non sembra abbia avuto il gran mercato che si prospettava per lui, soprattutto dalla premier.
Almenochè qualche squadra in Spagna tipo Siviglia, Betis, Valencia o addirittura Atletico non decidono di riportarlo a casa mi sembra un nome molto probabile.
Forse può interessare al Bayern se non riuscirà a prendere nessun altro e sarà con l'acqua alla gola.

Reaction score
2,919
Ma non direi eh, alla fine non sembra abbia avuto il gran mercato che si prospettava per lui, soprattutto dalla premier.
Almenochè qualche squadra in Spagna tipo Siviglia, Betis, Valencia o addirittura Atletico non decidono di riportarlo a casa mi sembra un nome molto probabile.
Forse può interessare al Bayern se non riuscirà a prendere nessun altro e sarà con l'acqua alla gola.

Per ora tutte congetture e nulla di concreto.

Reaction score
171
Quindi chi sono le certezze che vorresti? Fammi qualche nome

Beh giocatori che hanno dimostrato quantomeno le basi in partite di livello. Considerando che qua chi invoca Olmo lo ha visto quanto o meno di me, vorrei capire cos'avrebbe in più di Correa uno che è scappato dalla Spagna per paura di essere uno dei tanti. Non avesse fatto due gol agli Europei U21 qua nessuno se lo filerebbe. Per me è bravo e lo prenderei, ma non mi pare per nulla pronto, ma chissà, magari questa sarà la sua stagione. Io comunque dubito che possiamo spendere così tanto per lui dopo Leao.

Reaction score
581
Beh giocatori che hanno dimostrato quantomeno le basi in partite di livello. Considerando che qua chi invoca Olmo lo ha visto quanto o meno di me, vorrei capire cos'avrebbe in più di Correa uno che è scappato dalla Spagna per paura di essere uno dei tanti. Non avesse fatto due gol agli Europei U21 qua nessuno se lo filerebbe. Per me è bravo e lo prenderei, ma non mi pare per nulla pronto, ma chissà, magari questa sarà la sua stagione. Io comunque dubito che possiamo spendere così tanto per lui dopo Leao.

Ma fammi il nome di qualche certezza che abbia il ruolo giusto, costo affrontabile e potrebbe essere interessato a venire da noi.

Reaction score
523
Voglio precisare che ho dato la mia preferenza ad Olmo solo perché, con l'aria che tira, Correa non sembra poter arrivare.
Senz'ostacoli prenderei cerrtamente Correa, che sa come si sta ad alti livelli, oltretutto. Io comunque ancora non riesco a farmi una compiuta ragione del perché si sia preso Leao a quelle cifre. Quelli sono giocatori da prendere a 10 milioni in qualche esotico posto. C'è una sorta di dejavù di quando comprammo Bonucci, con tutte le debite differenze considerate...

Reaction score
171
Ma fammi il nome di qualche certezza che abbia il ruolo giusto, costo affrontabile e potrebbe essere interessato a venire da noi.

Non saprei, non devo scegliere io. Lo stesso Correa a 40 milioni (bonus compresi) sarebbe meglio che Olmo a 25. Olmo dovrebbe essere un giocatore in più e non a più di 15-20, al massimo con qualche bonus per arrivare a 25 se fa davvero bene.
Poi noi stiamo commentando quello che scrivono i giornali e non i fatti, quindi aspetto quelli, fiducioso. Spero e credo che non chiuderemo con Olmo a 25, nel caso fosse, darò fiducia come sempre fino a prova contraria.

Reaction score
1,692
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la prima alternativa del Milan a Correa è Dani Olmo. Boban nei giorni scorsi è tornato in Croazia, ed i media locali hanno ricominciato a parlare del possibile passaggio di Olmo al Milan. La Dinamo chiede 25 mln di euro.

Sarebbe anche l’ora di prendere qualcuno con esperienza.

Reaction score
581
Non saprei, non devo scegliere io. Lo stesso Correa a 40 milioni (bonus compresi) sarebbe meglio che Olmo a 25. Olmo dovrebbe essere un giocatore in più e non a più di 15-20, al massimo con qualche bonus per arrivare a 25 se fa davvero bene.
Poi noi stiamo commentando quello che scrivono i giornali e non i fatti, quindi aspetto quelli, fiducioso. Spero e credo che non chiuderemo con Olmo a 25, nel caso fosse, darò fiducia come sempre fino a prova contraria.

Ragazzi, olmo è più forte anche a parità di prezzo, non facciamoci rifilare un pacco. Correa giocando nell'atletico ha tanta visibilità giusto? Come è possibile che non sia arrivata mezza richiesta dalla premier???
Per olmo sono arrivate offerte da Manchester utd, Everton e Bayern..... purtroppo offerte da 27-28 milioni, quindi vuol dire che bisogna tirarne fuori una trentina almeno per averlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto