Milan: niente vice Ibra, ma...

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Sottovaluti troppo samu : ha ormai raggiunto una continuità di gioco notevole nelle due fasi e nello stretto ha qualità da vendere. In più ha il contro-movimento e sta imparando a riempire l'area e attaccare il secondo palo.
Conti il tocco di palla di samu se lo sogna.

Non sto dicendo che il milan debba ripartire da samu titolare ma deve essere la prima alternativa.
Lo vedo perfetto come dodicesimo uomo.

Attenzione, vorrei far notare un aspetto su castillejo : tutte le sante volte che si conquista il posto e inizia a giocare alla grande sistematicamente si rompe. E' successo più e più volte.
Ho grossi dubbi sulla sua tenuta fisica.

Mamma mia... per me è come Calabria, uno che ha sbagliato sport.

Se si dovesse rompere è meglio così, almeno secondo me. Quello schifo di Saelemaker per esempio è meglio dello spagnolo e ho detto tutto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,074
Reaction score
1,221
per me servirebbe un numero 9 che giochi le partite che Ibra inevitabilmente non potrà giocare.....soprattutto se faremo EL.
ma se si è in ristrettezze economiche a mio avviso ci sono altre priorità come il difensore centrale e un mediano che faccia rifiatare KK.....
giocherà Ante o Leao anche se sono degli adattati....e han già fatto vedere delle difficoltà nel ruolo soprattutto il secondo.....
poi si potrebbe sempre migliorare i terzini titolare a sx e riserva a dx....e anche magari i tre dietro ad ibra......però credo che non verrà fatto nulla.....
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Un vice Ibra che giocherebbe quante partite? Togliendo opportunità a Colombo e Leao? Togliendo risorse per altre operazioni? No.

Piuttosto si lavori su un modulo e schemi alternativi.
 
Alto
head>