Milan: niente Taison. Mercato chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato da Sky, il Milan ha provato a prendere Taison, ma lo Shakthar ha fatto muro. Ora non c'è più tempo. Il mercato rossonero si è chiuso con Rebic (QUI http://www.milanworld.net/rebic-al-milan-e-silva-all-eintracht-e-fatta-vt80597.html ) un acquisto che non fa vibrare i tifosi, ma funzionale.

Aspetto ormai la chiusura. Dopo di che mi esprimerò sul mercato. Di sicuro una società che sceglie un allenatore per il 4 3 1 2 e fa un mercato a caso è segno di grande incapacità ed inesperienza.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Pero mi chiedo.... se cerchi taison significa che sei disposto a spendere 20 mlb piu 3/4 netti d ingaggio. Una cifra del genere è per un titolare.. o comunque uno che giocherà molto... quindi la squadra la reputi incompleta.
Sbaglio?

Sono d'accordo con te. Infatti non capisco come mai non ci sia un piano B...e si sia forzata una chiusura con lo Shaktar negli ultimi giorni di calciomercato.

Reaction score
2,436
Pero mi chiedo.... se cerchi taison significa che sei disposto a spendere 20 mlb piu 3/4 netti d ingaggio. Una cifra del genere è per un titolare.. o comunque uno che giocherà molto... quindi la squadra la reputi incompleta.
Sbaglio?

É assolutamente incompleta.
Manca il 10, quello che doveva fare Correa e in alternativa Taison. Quello che accende il gioco, il giocatore che ti fa la giocata.

Adesso quel ruolo sará coperto fino a Gennaio almeno da Suso appostato sulla sua mattonella o in alternativa da nessuno.

Forse vogliono provare a tirare avanti la baracca in qualche modo fino a Gennaio e poi riprovarci.

La mia sensazione é che abbiamo giá abdicato alla lotta per il quarto posto.

Faremo il possibile sperando in crolli di Lazio, Atalanta é Roma.
Il nostro oggettivo traguardo, se gli altri non sbagliano é quota 64-65 punti che danno probabilmente un settimo posto.

Ci abbiamo provato, non ci siamo riusciti. Ancora una volta manca l’acquisto Del giocatore piú importante, l’attaccante tecnico e rapido in grado di saltare l’uomo, cosí Mirabelli, cosí Leonardo e cosí Maldini.

Cadiamo sempre lì.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
il miracolo sarebbe la vendita di Elliot del milan, ma è utopia

Concordo! Ho visto bandiere al vento per tal ANTE REBIC...questo da l'esatta dimensione di come si e ridotto il Milan; potremo tornare a gioire veramente solo quando il Milan sarà ceduto ad una proprietà che voglia seriamente rilanciare il club

Mister Varidoianis

Junior Member
Reaction score
20
Concordo! Ho visto bandiere al vento per tal ANTE REBIC...questo da l'esatta dimensione di come si e ridotto il Milan; potremo tornare a gioire veramente solo quando il Milan sarà ceduto ad una proprietà che voglia seriamente rilanciare il club

Diciamo che le bandiere al vento sono più per essersi liberati di André Silva, rispetto al quale Rebić è comunque un upgrade.

Poi sarei curioso di capire, stante la nostra situazione finanziaria (ricavi bassi, 80 milioni di passivo, Fair Play Finanziario da rispettare, ecc.), a cosa pensi quando dici "rilanciare seriamente il club". Cioè, a livello operativo, questo fantomatico nuovo proprietario cosa ti aspetteresti che facesse?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto