Milan: niente De Paul. Costa troppo.

Reaction score
10,789
diavoloINme;2354771 ha scritto:
In modalità sostenibile si devono mandare giù di questi bocconi amari.
Il mercato sarà solo un gioco di incastri tra entrate ed uscite.
Una roba insomma alla lotirchio ma con un fatturato leggermente superiore.

D'altronde l'obbiettivo è incassare meno di 20 gol al girone,dovremmo riuscirci.

Reaction score
34,977
Super_Lollo;2354805 ha scritto:
È un dato di fatto non contestabile.
Il bilancio recita -X milioni di euro ( non ricordo la cifra esatta ) quindi volenti o nolenti prima o poi dovranno farci i conti.
Poi se vogliamo star qui a far finta che i bilanci non esistano che la Juve è fuori da tutti i controlli e costi facciamolo senza problemi, ma si è visto chi 1 anno fa elogiava Suning ( per dar contro a Elliot ) che fine ha fatto.
Scomparso lui e inter con le pezze al c.
Ti ricordi il “pezzenti” perché secondo loro qualcuno non faceva le famose sponsorizzazioni correlate ? Ecco ora il nodo è venuto al pettine e l inter si troverà un disastro economico perché i cinesi hanno chiuso i rubinetti.

Il disastro economico in realtà è dietro tutti i clubs e non è certo colpa del covid, come alcuni vorrebbero far credere.
Come stanno juve, real e barca , tra le altre, a debiti?
Chi potrebbe oggi comprare questi 3 clubs con i loro relativi debiti?

Il calcio è già fallimentare ma va avanti solo perchè qualche genio reputa il debito sostenibile a tal punto da nemmeno dargli importanza.
Si guarda solo il fatturato.
Bello il fpf, no??

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Gunnar67;2354786 ha scritto:
Posso dire che, senza offesa per te e per tutti quelli che si "mettono nei panni" di Maldini etc., i tifosi dovrebbero fare i tifosi e i contabili i contabili? Ci rendiamo conto o no che il Fondo Elliot sposta ogni giorni miliardi di dollari come noccioline, e che ad esempio Maignan di fatto e' arrivato mediante una partita di giro contabile, visto che anche il Lille FC e' posseduto dal suddetto fondo? Che questi se volessero, di fatto a costi ridicoli per loro, sarebbero in grado di fare una squadra forte senza costringere il povero Maldini a farsi prendere per il c... ogni volta che va a trattare con il direttore sportivo del Borgorosso Football Club? Invece di andare a fare le fiaccolate celebrative, al prossimo scudetto vinto o dai gobbi o dall'Inda sara' ora di andare a protestare va....

Si ma il Milan è una società, non il giocattolo dei Singer.
Siamo tutti d'accordo sul fatto che i Singer non abbiano in camera il poster di Shevchenko e quindi non spendono da tifosi ma da "investitori".
I proprietari come il primo Berlusconi non esistono più, quel calcio non esiste più, quel mondo non esiste più.
Credo che nonostante tutto stiano anche agendo bene considerando da dove siamo partiti.
Sul resto fratello, ci vorrebbe fegato ad andare a protestare dopo un secondo posto. Anche questa se mi permetti è una visione discutibile del concetto di "tifoso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Super_Lollo;2354805 ha scritto:
È un dato di fatto non contestabile.
Il bilancio recita -X milioni di euro ( non ricordo la cifra esatta ) quindi volenti o nolenti prima o poi dovranno farci i conti.
Poi se vogliamo star qui a far finta che i bilanci non esistano che la Juve è fuori da tutti i controlli e costi facciamolo senza problemi, ma si è visto chi 1 anno fa elogiava Suning ( per dar contro a Elliot ) che fine ha fatto.
Scomparso lui e inter con le pezze al c.
Ti ricordi il “pezzenti” perché secondo loro qualcuno non faceva le famose sponsorizzazioni correlate ? Ecco ora il nodo è venuto al pettine e l inter si troverà un disastro economico perché i cinesi hanno chiuso i rubinetti.

I cinesi hanno chiuso i rubinetti perchè il capo dei musi gialli gli ha pignorato praticamente tutto. E' una situazione limite. E meno male che è successa a loro.

Si torna on comunque

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
cioè io mi sorprendo di chi si sorprende.
a parte che 40 per rodrigo mi sembrano esagerati....ma comunque si sa che la bottega ad udine è sempre stata cara. E' un po' che dico okkio al liverpool .... loro si che possono fare un offerta appetibile completamente cash per il giocatore.
comunque il fatto di essere andanti in CL secondo me non cambia il mercato prefissato, si certo magari ci sarà un po' più di lasco in certe situazioni ma nulla di più.
non ho mai creduto ad un mercato da CL inteso come spese esagerate quando eravamo in bilico per la qualificazione come non ho mai creduto allo smantellamento se fossimo andati in EL.....
a me la politica intrapresa mi sembra chiara.

il che non vuol dire che sono d'accordo o meno. prendo atto e continuo a tifare sempre di più sperando di poter parlare sempre di più di risultati sportivi e sempre meni di blianci e passivi....

imho.

Reaction score
3,509
Admin;2354729 ha scritto:
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, De Paul non sarà il successore di Calhanoglu. L'argentino costa 40 mln, troppi. Inoltre, con la concorrenza dell'Atletico, il Milan non partecipa ad aste.

Anche Tutttosport parla di trattativa complicata per De Paul, considerata la concorrenza (Juve a Atletico) che ha più disponiblità. Ma il Milan ci proverà finchè potrà. Anche perchè i rossoneri lo metterebbero al centro del progetto. Come già riportato all'infinito, il Milan in cambio offrirebbe Hauge valutato 15 mln più soldi.

Calhanoglu via QUI -) https://www.milanworld.net/calha-vuole-5-mln-no-del-milan-andra-via-vt104047.html

Stretta finale Giroud QUI -) https://www.milanworld.net/giroud-stretta-finale-biennale-con-sconto-fiscale-vt104048.html

Lo prenderà la Rube con un supersconto e scambi di plusvalenze, ma soprattutto finché la Rube non decide se lo vuole o no nessun altro può trattarlo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
40mln troppi per De Paul mi sembrano i "troppi" 60mln per Chiesa.
Un peccato.
Il massimo della demenzialita' sarebbe girare i 25mln al Brescia, pagando per un giocatore che si accomodera' in panchina.
E con il rinnovo di Chalanoglu arriverà subito la prima mazzata.

Speriamo solo di non fare la fine della Lazio che, dopo la qualificazione champions, si presentò ai nastri di partenza con Muriqi e Angba Akpro

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Maurizio91;2354835 ha scritto:
40mln troppi per De Paul mi sembrano i "troppi" 60mln per Chiesa.
Un peccato.
Il massimo della demenzialita' sarebbe girare i 25mln al Brescia, pagando per un giocatore che si accomodera' in panchina.
E con il rinnovo di Chalanoglu arriverà subito la prima mazzata.

Speriamo solo di non fare la fine della Lazio che, dopo la qualificazione champions, si presentò ai nastri di partenza con Muriqi e Angba Akpro

Io sono per lasciar andare Tonali. Perdi 10 milioni ma ne guadagni in possibilità di fare mercato. E poi a dirla tutta, anche se il ruolo è diverso, io vedo più potenzialità in Pobega, che è già nostro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,734
Admin;2354817 ha scritto:
I cinesi hanno chiuso i rubinetti perchè il capo dei musi gialli gli ha pignorato praticamente tutto. E' una situazione limite. E meno male che è successa a loro.

Si torna on comunque
A beh si. Yes, torniamo on.

Alto