- Reaction score
- 2,090
Admin;2354729 ha scritto:Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, De Paul non sarà il successore di Calhanoglu. L'argentino costa 40 mln, troppi. Inoltre, con la concorrenza dell'Atletico, il Milan non partecipa ad aste.
Anche Tutttosport parla di trattativa complicata per De Paul, considerata la concorrenza (Juve a Atletico) che ha più disponiblità. Ma il Milan ci proverà finchè potrà. Anche perchè i rossoneri lo metterebbero al centro del progetto. Come già riportato all'infinito, il Milan in cambio offrirebbe Hauge valutato 15 mln più soldi.
Calhanoglu via QUI -) https://www.milanworld.net/calha-vuole-5-mln-no-del-milan-andra-via-vt104047.html
Stretta finale Giroud QUI -) https://www.milanworld.net/giroud-stretta-finale-biennale-con-sconto-fiscale-vt104048.html
Mamma mia quanta depressione.
Anche io vorrei De Paul, ma vorrei far notare che ancora il mercato non è neanche iniziato ufficialmente. Keep calm.
Credo sia nella normalità delle cose fare valutazioni, cercare di limare qualche milioncino dalle operazioni programmate (anche se qualcuno vorrebbe far passare questa società per "scorretta" per qualche motivo, forse per disturbarci), ecc.
Io sono estremamente ottimista per il fatto che non ci si è fatti scrupoli nel mettere alla porta il nostro ex portiere, pur perdendolo a 0, e che si stia per fare lo stesso con quell'altro.
Mi frega poco di quello che pensano certi commentatori da strapazzo: il Milan ha per me dato una grande dimostrazione di forza.
Sulla vicenda Calhanoglu - De Paul, invece, vi dico che secondo me oltre alle valutazioni economiche (CHE È GIUSTISSIMO FARE), la valutazione vera l'ha fatta Pioli, che ha un rapporto particolare con sto ragazzo, come del resto tutti gli allenatori che sono passati di qui, che stravedono tutti per il turco.
So che a molti non piace, però l'interpretazione che dà del ruolo è assolutamente generosa ed estremamente tattica, credo che a Pioli piaccia per questo. Io non sono d'accordo.
Il nostro andamento da Conference League in casa mostra semmai che abbiamo bisogno di aggiungere qualità in quella zona (trequartista e trequartista di destra) per scardinare le difese che si piazzano in 11 dietro la linea della palla a San Siro.
Ma credetemi, è assolutamente giusto fare valutazioni e guardarsi intorno. È normalissimo.
Neanche siamo a metà giugno dio santo.