Lautaro: nessuna lesione al polpaccio. Punta al derby?

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,881
Reaction score
43,294
Come riporta la Gazzetta, nessuna lesione per Lautaro dopo le visite mediche e gli accertamenti.

Si tratta di risentimento muscolare al polpaccio. Il capitano nerazzurro sarà rivalutato la prossima settimana.
Salterà sicuramente tutte le partite prima del derby, ma l'allenatore punta a riaverlo contro il Milan.

Per Sportmediaset invece servirà tempo per valutare la gravità del risentimento ed i tempi di recupero, ma sembra difficilissimo il recupero per il derby.

lautaro-martinez-690x362.jpg
`
`
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,374
Reaction score
8,900
Come riporta la Gazzetta, nessuna lesione per Lautaro dopo le visite mediche e gli accertamenti.

Si tratta di un semplice risentimento muscolare al polpaccio. Il capitano nerazzurro sarà rivalutato la prossima settimana.
Salterà sicuramente tutte le partite prima del derby, ma l'allenatore punta a riaverlo contro il Milan.
Sarà ovviamente al 100% della forma per il derby, e stabilirà il record di scatto e di chilometri percorsi, così come tutti gli altri indaisti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,442
Reaction score
47,295
Come riporta la Gazzetta, nessuna lesione per Lautaro dopo le visite mediche e gli accertamenti.

Si tratta di risentimento muscolare al polpaccio. Il capitano nerazzurro sarà rivalutato la prossima settimana.
Salterà sicuramente tutte le partite prima del derby, ma l'allenatore punta a riaverlo contro il Milan.

Per Sportmediaset invece servirà tempo per valutare la gravità del risentimento ed i tempi di recupero.
Come ampiamente previsto.


Questo si rompe mai.
Ultimo infortunio quando è spuntato l'ottavo.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,881
Reaction score
43,294
Come riporta la Gazzetta, nessuna lesione per Lautaro dopo le visite mediche e gli accertamenti.

Si tratta di risentimento muscolare al polpaccio. Il capitano nerazzurro sarà rivalutato la prossima settimana.
Salterà sicuramente tutte le partite prima del derby, ma l'allenatore punta a riaverlo contro il Milan.

Per Sportmediaset invece servirà tempo per valutare la gravità del risentimento ed i tempi di recupero, ma sembra difficilissimo il recupero per il derby.

Aggiornato.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,897
Reaction score
1,297
Come riporta la Gazzetta, nessuna lesione per Lautaro dopo le visite mediche e gli accertamenti.

Si tratta di risentimento muscolare al polpaccio. Il capitano nerazzurro sarà rivalutato la prossima settimana.
Salterà sicuramente tutte le partite prima del derby, ma l'allenatore punta a riaverlo contro il Milan.

Per Sportmediaset invece servirà tempo per valutare la gravità del risentimento ed i tempi di recupero, ma sembra difficilissimo il recupero per il derby.

Allora Laureato al DAMS e quindi attore simulatore di infortuni.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,050
Reaction score
2,363
Come riporta la Gazzetta, nessuna lesione per Lautaro dopo le visite mediche e gli accertamenti.

Si tratta di risentimento muscolare al polpaccio. Il capitano nerazzurro sarà rivalutato la prossima settimana.
Salterà sicuramente tutte le partite prima del derby, ma l'allenatore punta a riaverlo contro il Milan.

Per Sportmediaset invece servirà tempo per valutare la gravità del risentimento ed i tempi di recupero, ma sembra difficilissimo il recupero per il derby.

Vedi l'allegato 11751
"L'abbiamo persoh! gnegnegne"

Ma andate a cacare! Ridicoli.
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,606
Reaction score
1,038
Ma qualcuno aveva mai dubbi?
Secondo me salterà solo la partita contro il Lecce, forse.
 
Alto