Masanijey;2354784 ha scritto:
Ci lamentiamo tutti ma cosa chiediamo quindi. Un mercato INsostenibile per poi trovarci tra un paio d'anni come l'Inter?
Ci siamo qualificati (qualificati, non vinto) in Champions dopo 7 anni e pare che ora possiamo accenderci le sigarette con le banconote da 500 euro.
Ci sono 7 giocatori da prendere.. Il riscatto di Tomori sono 30 cucuzze (pezzenti che chiediamo lo sconto), quello di Tonali anche (e che fai non lo aspetti il ragazzo?). Poi ci sono da prendere trequartista (ma mica Ilicic, deve essere roba buona. De Paul minimo, e senza sconto). L'ala destra profili sotto Berardi non se ne accettano (25 testoni?) e poi ci sono tutte le caselle da riempire per i ricambi. Ah... L'attaccante va bene Belotti sui 20 milioni..
Più qualche mancia qui e là, altrimenti che siamo tornati in Champions a fà!
Non ce l'ho con te Diavolo sia chiaro, vedo che questo è proprio il mood generale dei tifosi. Al 3 di Giugno peraltro..
Non era tanto una critica alla proprietà la mia quanto uno sfogo.
Innanzitutto bisogna aumentare il fatturato : ora giochiamo in champions, la vetrina calcistica mondiale più importante per un club, e abbiamo anche la fortuna di godere del brand milan.
Mi aspetto quindi che anche gazidis inizi a fare il suo trovando sponsorizzazioni importanti, da champions.
Poi per il resto secondo me dovremmo scovare qualche under coi fiocchi, quei profili insomma per i quali il fpf non pone restrizioni.
E' dura venire su e colmare il gap con le altre solo attraverso una gestione da perfetto commercialista e senza nemmeno avere lo stadio di proprietà.
Sul mercato non nutro grandi speranze, sarà un gioco di incastri con massara e maldini chiamati a fare i fenomeni.
Si parla tanto di trequartisti ma da noi il fantasista serve in sede di mercato e rafforzamento della rosa.