Milan: nervi tesi Kessie - Bonucci per la maglia numero 19.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Anche Sportmediaset conferma le indiscrezioni sulla maglia numero 19 contesa da Kessie e Bonucci. Il centrocampista non avrebbe gradito la maglia col numero 14 che li è stata fatta trovare per Milan - Dortmund, ed avrebbe discusso con Mirabelli. Non vuole cedere a Bonucci il suo numero preferito. Tra giovedì e venerdì dovrebbe tenersi un incontro tra i due giocatori, Mrabelli ed Abbiati per provare a risolvere la questione.

Stiamo parlando della maglia appartenuta al dio Labbarba, quindi mi sembra più che giustificata la tensione. Giunti a questo punto propongo uno scontro mortale all'interno di una gabbia, il vincitore avrà in premio il sacro numero 19 ;)
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
13,678
Una volta i calciatori si battevano per la 10. Ora è confronto per il 19...

Jino

Senior Member
Reaction score
10,978
Anche Sportmediaset conferma le indiscrezioni sulla maglia numero 19 contesa da Kessie e Bonucci. Il centrocampista non avrebbe gradito la maglia col numero 14 che li è stata fatta trovare per Milan - Dortmund, ed avrebbe discusso con Mirabelli. Non vuole cedere a Bonucci il suo numero preferito. Tra giovedì e venerdì dovrebbe tenersi un incontro tra i due giocatori, Mrabelli ed Abbiati per provare a risolvere la questione.

Articoli atti a destabilizzare.

Figuriamoci se questo argomento non è già stato toccato e risolto giorni fa con i diretti interessati.

Schism75

New member
Reaction score
26
Al di là della sciocchezza sulla questione, meritassero entrambi di portare un qualsiasi numero del Milan prima di tutto, mi preoccupa più che queste notizie escano. Le voci da dentro lo spogliatoio non DEVONO uscire. Questo è il primo nodo da risolvere.

Reaction score
2,815
Mi pare debba lanciare una roba co sto LB19...ma è anche poi tutto un suo profilo in generale sui social..sembrano sciocchezze, ma oggigiorno contano pure quelle (dato che con leo pare si sia discusso ai dettagli la gestione del marketing)

Sinceramente, avrei preferito un po' più di umiltà da un signor nessuno come Kessie..

Anni fa ste cose non sarebbero ami successe

invece io esulto perché dimostra personalità (per aver fatto comparire la 19 dal nulla)
e carattere !! con quello si vince.. poi se la vedranno loro

però io godo quando un nostro calciatore dimostra carattere

Reaction score
2,815
Stanno facendo passare Bonucci come lo spaccaspogliatoi di turno, la realtà è che Kessie è un po' un "montato". Le prime giornate dello scorso campionato litigò un po' con tutti i senatori per tirare un rigore e gasperini lo lasciò poi fuori una giornata

??? dove nasce questo mito ??
se era Gasperini che si lamento perché non voleva + calciarli :nono:
e lo so bene... (fantacalcio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto