Milan: nervi tesi Kessie - Bonucci per la maglia numero 19.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Kessié prende 1M in meno, 2M netti.

Mi pareva ci fossero anche dei bonus...

Ma certo, per due milioni prendersela per un numero lo vedo molto professionale :sisi:

Mah...chissà che alla fine Bonucci non lasci perdere dimostrandosi maturo, tanto poi ci penserà in campo con le lavate di capo a farli abbassare la cresta..come detto sopra mi sa che il ragazzino è un po' troppo montato..
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Mi pareva ci fossero anche dei bonus...

Ma certo, per due milioni prendersela per un numero lo vedo molto professionale :sisi:

Mah...chissà che alla fine Bonucci non lasci perdere dimostrandosi maturo, tanto poi ci penserà in campo con le lavate di capo a farli abbassare la cresta..come detto sopra mi sa che il ragazzino è un po' troppo montato..

Secondo me si sta facendo un caso laddove il caso non esiste. I numeri di maglia non sono ancora stati decisi e li decide la società. Il fatto di arrivare prima o dopo conta relativamente, sono arrivati nella stessa sessione di mercato, non è che Kessié sta qui da 12 anni.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Vorrei che il Milan pubblicasse sulla pagina ufficiale una foto con Bonucci e Kessiè vicini che sorridono alla fotocamera, scrivendo nella didascalia : "Nervi tesissimi" .

La società farebbe un figurone e ancora una volta sti giornaletti messi a tacere.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Alcuni si però..io sarò un romantico, ma mi piacerebbe che al Milan (dove certe maglie le hanno vestite dei campionissimi) si rispettasse anche la tradizione del calcio..

Aver visto il 10 dato a Boateng e Honda mi ha fatto male..
Vedere il 9 sulle spalle di Destro e Matri :)sick:)....

Mi auguro avremo rispetto, tutto qua..

Nel calcio moderno non si rispettano nemmeno i colori sociali tradizionali, figuriamoci i numeri di maglia...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,829
Reaction score
1,039
Anche Sportmediaset conferma le indiscrezioni sulla maglia numero 19 contesa da Kessie e Bonucci. Il centrocampista non avrebbe gradito la maglia col numero 14 che li è stata fatta trovare per Milan - Dortmund, ed avrebbe discusso con Mirabelli. Non vuole cedere a Bonucci il suo numero preferito. Tra giovedì e venerdì dovrebbe tenersi un incontro tra i due giocatori, Mrabelli ed Abbiati per provare a risolvere la questione.

Addirittura nervi tesi...

Quand'è che Bonucci prende a schiaffi pure Kessiè quindi?
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
tutti i giornali parlavano di cinesi che non esistono, poi si ma poveri...

Difatti, non capisco questa fiducia, quasi "fideistica", che in tanti continuano a riporre in gran parte del giornalismo italiano.

In realtà (come evidenziato ormai in innumerevoli occasioni dai fatti successivi) il "giornalismo" attuale è molto spesso autoreferenziale e, una volta che una "fonte" riporta una notizia, questa viene ripresa immediatamente da quasi tutte le altre "fonti", spesso senza essere sottoposta ad alcuna verifica ulteriore (si sa, ai tempi di internet, mica vorrete perdere tempo con quisquilie come la verifica dei fatti vero ?) e, altrettanto spesso, venendo poi smentita dai fatti successivi.

L'unico approccio intelligente in una situazione del genere, è dubitare di tutto quello che si legge in queste "fonti" così qualificate, almeno fino a che non si ottenga una verifica ulteriore basata sui fatti invece che su dicerie.
 
W

Wildbone

Guest
Per me son o tutte balle.
Si saranno già accordati per la maglia, e nel caso così non fosse, gradirei che la società lo usasse come esempio per imporre una numerazione più "regolare", o comunque per impedire a entrambi -se non riescono ad accordarsi- di indossare quel numero.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
I numeri li decide la società e fine, così la smettono di litigare per le stupidaggini.

Nel caso si farà così e non vedo il problema se si darà la priorità al nuovo capitano. Come al solito i giornali devono ricamarci sopra per vendere copie o fare audience.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>