Milan: Montella confermato ufficialmente in panchina.

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,421
Reaction score
422

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Finalmente dopo tanti anni c'è una dirigenze che pensa prima di prendere una decisione .

Ripeto ancora una volta :

E palese che Montella NON SIA UN GENIO DELLA PANCHINA che verrà ricordato da qui a 10 anni ma con una squadra ridicola perchè diciamoci la verità alcuni giocatori non sono presetabili in serie A è riuscito a giocarsela fino alla fine .

io gli auguro buon lavoro e nel segno della continuità spero che gli diano in mano una squadra degna della maglia che indossano.


Non sono d accordo nel dire che non sarà un fenomeno della panchina. É giovane, punta molto a giocare bene e ottiene buoni risultati. Secondo me ha un grande futuro.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,414
Reaction score
846
Come annunciato ancora una volta da Marco Fassone nel corso dell'intervista a Milan Tv ( http://www.milanworld.net/fassone-s...laumento-di-capitale-vt46668.html#post1200070 ) Vincenzo Montella sarà il tecnico del Milan anche nella prossima stagione 2017/2018.

Quest'anno è impossibile valutarlo a pieno, visto il caos societario, la qualità della rosa infima e infortuni dì uomini chiave.
Sicuramente il prossimo anno non avrà nessuna scusante e se riuscirà a portare il Milan in CL, allora si meriterà il rinnovo, altrimenti su valuterà un suo successore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
72,988
Reaction score
42,292
Tanto se dovesse fare pena dopo il mercato verrà cacciato sicuramente durante la stagione

Questo vale per tutti in un mondo normale e a maggior ragione in quello del calcio dove i risultati servono e subito.
Solo per galliani tale legge non è mai esistita. Evidentemente perchè lui era un mero esecutore alias marionetta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
72,988
Reaction score
42,292
Dopo che ancelotti a torino veniva definito un maiale .... non mi sorprendo più di nulla, nemmeno che si critichi montella.
Ah, il 'maiale' ha vinto tutto e ovunque dopo torino!!!!
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
18,859
Reaction score
11,883
Penso che per Fassone e quindi la nuova propietà l'operato di quest'anno non faccia testo per i motivi che sappiamo tutti (giocatori arrivati non richiesti da Montella, Caos societario, rosa inadeguata)

La prossima stagione la Propietà vuole andare in CL quindi obbiettivo minimo il quarto posto, gli daranno i giocatori che tatticamente e qualitativamente saranno richiesti da Montella (non a caso sia a Luglio scorso che a Gennaio scorso Montella richiese Musacchio e il primo acquisto di Mirabelli è stato proprio Musacchio). Se centrerà l'obbiettivo verrà rinnovato per altri due anni.

Con l'accesso in CL (la prossima formula per le italiane non prevede i preliminari) la dirigenza forte di giocare in CL punterà ai tanto richiesti e cercati TOP PLAYER, presumo uno per reparto. Quindi l'asticella si alzerà (Lotta scudetto per l'Italia, arrivare almeno ai quarti di CL), se saranno confermati (anche se magari non vince lo scudetto ma ci lotta, ovvero fa secondo o terzo ma molto vicino alla vincitrice e in CL arriva ai quarti) sarà confermato ancora.

Forte di avere ripreso un appeal migliore di oggi dopo due anni buoni, una lotta scudetto e un arrivo ai quarti di CL. Rinforzando ulteriormente la rosa con nuovi importanti innesti. Si punterà definitivamente allo scudetto e arrivare almeno in semifinale di CL. (progetto in tre anni).

Nel mente in questi tre anni lo scarsume (tanti giocatori) che abbiamo in rosa, tra vendite e scadenze di contratti senza rinnovo dell'ultima gestione di Galliani saranno epurati.

Forse ho detto una cavolata, ma penso che la progettazione che ha in mente la nuova società sia questa.

I danni fatti da Galliani negli ultimi 5 anni, sia livello sportivo che a quello economico è davvero tanta, nessuno ricorda che abbiamo perso molti ricchi sponsor in questi ultimi tre anni?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bene così ma io non avevo dubbi se ci fosse stato il closing, sulla conferma di Montella. Il problema era se non fossero arrivati i cinesi, ci saremmo dovuto sorbire il grande Brocchi....
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Va bene tutto, ma è riuscito a non far pena con questa squadra di sbandati, per qual motivo dovrebbe fallire talmente clamorosamente da essere esonerato a metà anno dopo un mercato d'alto profilo?

MA vi ha portato via la fidanzata? o il fidanzato, visto che nel forum è stato anche etichettato gay :asd:
non si spiega altrimenti tanto accanimento...

purtroppo il regno di galliani ha plasmato le loro coscienze e le facoltà mentali...ovviamente scherzo :p
PS

Dovete mettervi in testa che chi sbaglierà in questo nuovo milan verrà cacciato da mirabelli in giu.
 

Similar threads

Alto