Milan: Modric verso la permanenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,083
Come riportato da Sky, per il futuro di Modric si va verso la permanenza al Milan per un'altra stagione.

9206178_23095949_modric.jpg
`
`

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,536
Come riportato da Sky, per il futuro di Modric si va verso la permanenza al Milan per un'altra stagione.

9206178_23095949_modric.jpg

Speriamo bene, perchè l'anno prossimo le primavere saranno 41, le partite più di 50 e Amorim gioca con 2 centrocampisti
L'anno scorso è stato uno dei pochissimi a salvarsi. Non vorrei macchiasse il suo ricordo con la nostra maglia per "Troppo Amore". Hai già fatto anche troppo, Luka

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,068
Spero rimanga
Si merita una stagione con un epilogo diverso ed un gran tributo

Djici

Senior Member
Reaction score
13,205
Speriamo bene, perchè l'anno prossimo le primavere saranno 41, le partite più di 50 e Amorim gioca con 2 centrocampisti
L'anno scorso è stato uno dei pochissimi a salvarsi. Non vorrei macchiasse il suo ricordo con la nostra maglia per "Troppo Amore". Hai già fatto anche troppo, Luka
Hai ragione. Le partite sono più di 50.
Ma non è obbligatorio che Modric le giochi tutte e quasi sempre per 90 minuti.

Inoltre se abbiamo un gioco più offensivo fatto di possesso palla per esempio, magari non dovrà correre come un dannato per cercare di coprire tutti i buchi (nonostante il fatto che facevamo densità).

J&B

Well-known member
Reaction score
1,121
Ovvio che non giocherebbe tutte le partite, sarebbe assurdo. Andrebbe gestito con sapienza.
Piuttosto, la sua permanenza potrebbe essere utile anche come incentivo per Rabiot a restare.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
925
Io mi domando, e se poi ci qualifichiamo alla prossima CL? Lascerebbe o andrebbe ancora avanti per coronare il sogno di giocare in CL con il Milan?

io fossi in lui direi basta quest’anno…

Reaction score
3,613
Penso che con la sua classe nel modulo di Amorim possa giocare anche come uno dei due trequartisti dietro la punta.