Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Speriamo bene, perchè l'anno prossimo le primavere saranno 41, le partite più di 50 e Amorim gioca con 2 centrocampisti
L'anno scorso è stato uno dei pochissimi a salvarsi. Non vorrei macchiasse il suo ricordo con la nostra maglia per "Troppo Amore". Hai già fatto anche troppo, Luka
Speriamo bene, perchè l'anno prossimo le primavere saranno 41, le partite più di 50 e Amorim gioca con 2 centrocampisti
L'anno scorso è stato uno dei pochissimi a salvarsi. Non vorrei macchiasse il suo ricordo con la nostra maglia per "Troppo Amore". Hai già fatto anche troppo, Luka
Hai ragione. Le partite sono più di 50.
Ma non è obbligatorio che Modric le giochi tutte e quasi sempre per 90 minuti.
Inoltre se abbiamo un gioco più offensivo fatto di possesso palla per esempio, magari non dovrà correre come un dannato per cercare di coprire tutti i buchi (nonostante il fatto che facevamo densità).
Ovvio che non giocherebbe tutte le partite, sarebbe assurdo. Andrebbe gestito con sapienza.
Piuttosto, la sua permanenza potrebbe essere utile anche come incentivo per Rabiot a restare.