Milan: mercato chiuso?:"E' tutto fatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il Milan, sul proprio sito ufficiale, ha postato un articolo dal titolo:"Mercato, Europa, Serie A: tutto fatto" all'interno del quale, si sottolinea che la società ha messo a segno 11 nuovi acquisti rivoluzionando l'intera rosa. Mercato chiuso a meno che non ci saranno occasioni in uscita e di conseguenza in entrata.

Si finisce davero cosi sarebbe un errore gravissimo di pianificazione tecnica.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
non ho veramente parole...200 milioni per giocare con Borini e Mauri come primi cambi...siete patetici..."trattiamo Morata Belotti Aubameyang"..."budget su un top o 2/3 giocatori"...dopo anni di prese per il **** si ricomincia :fuming: :fuming:

Reaction score
1,174
Peccato.. se avessimo tenuto kucka ci bastava acquistare un esterno mentre ora siamo impreparati su 2 ruoli.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,306
Il Milan, sul proprio sito ufficiale, ha postato un articolo dal titolo:"Mercato, Europa, Serie A: tutto fatto" all'interno del quale, si sottolinea che la società ha messo a segno 11 nuovi acquisti rivoluzionando l'intera rosa. Mercato chiuso a meno che non ci saranno occasioni in uscita e di conseguenza in entrata.

Senza fare drammi, lo stato dell'arte è il seguente:

Partito Keita alla volta di Montecarlo, non ci sono più esterni di livello accettabile sul mercato. El Ghazi, Dio ce ne scampi...leggo di Deulofeu ma per quanto più adatto al ruolo rispetto a Niang e a Bona-Calha, ha dimostrato già l'anno scorso di spostare poco o nulla, quindi sarebbe niente più che un'altra riserva (a parte che ormai a questo punto il Barca se lo tiene a meno che non gli dai 18 mln, cifra che onestamente non vale). Ma Keita era già sfumato a giugno, ragion per cui sul capitolo esterno d'attacco sono già rassegnato da giorni, viste anche le difficoltà a cedere Niang al Toro. Ora sul francese è tornata forte la Lazio per sostituire lo stesso Keita, ma noi che facciamo? Glielo diamo a 15 milioni per rimanere col cerino in mano o prendere El Ghazi? Per carità.

Capitolo mezzala...ecco qui il rinforzino finale invece lo vorrei, perché è lì in mezzo che siamo ancora corti. La speranza sarebbe di piazzare Paletta, Mauri (in prestito) e forse anche Sosa per prendere noi in prestito con diritto qualche esubero di grandi squadre alla Rafinha, questo tentativo va fatto.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Sono chiaramente mancate delle entrate attese, non è spigabile diversamente.
A giugno abbiamo preso l'attaccante dle Silva, senza avere il presente, e a luglio un trequartista turco senza che il nostro modo di giocare lo preveda.
Questi sono sfizi, ma il tifoso si chiede che senso ha lo sfizio se poi hai una catena di sinistra da torino o fiorentina?

Reaction score
1,959
Io vado controcorrente, sono contentissimo, questo "freno" mi rassicura che controllano tutto e il "rischio" dell'investimento è controllato.

Ma soprattutto concordo che se non se ne vanno quei 3-4 esuberi non ha senso ampliare ancora la rosa.

Milanchina

New member
Reaction score
0
Ragazzi partendo dal presupposto che ognuno è libero di criticare/apprezzare ecc l'operato della società, prima di dare dei giudizi cosi disfattisti aspettate almeno la fine del calcio mercato! Poi venerdi via libera a critiche o applausi alla società! Pero prima di criticare il lavoro di altre persone aspettiamo almeno che quel lavoro l'abbiano finito! Questa mi sembra la prima e più basilare forma di rispetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto