Lo sanno anche loro che la rosa è incompleta ma purtroppo....''è finita la fresca''

Alla fine sono rimasti ''incartati'' come un giocatore di carte che ad ogni pescata cambia strategia...
Ma c'è da capirli e comprendere le difficoltà che avevano di fronte...sono partitti praticamente da zero con una rosa inadatta a qualsiasi progetto ''velleitario''...ed hanno cercato di trasformarla in una squadra competitiva...naturale che non avrebbero potuto raggiungere la perfezione....
A mio parere un'errore ''grave'' che hanno commesso è stato l'acquisto di Andre Silva...hanno investito 40 milioni di euro su un prospetto lasciando scoperto il ruolo di titolare dove sapevano benissimo che serviva un giocatore già formato ed affidabile...doveva arrivare prima quest'ultimo e poi se c'erano ancora risorse a disposizione si pensava al giovane ''futuribile''...altrimenti si poteva correre il ''rischio'' Lapadula...
In conclusione....credo che il giudizio vada dato confrontando il ''bene'' ed il ''male'' di questa campagna acquisti...
Ed il mio giudizio non può che essere positivo...qualche errore,qualche sbavatura ma tutto sommato il livello della squadra è stato alzato di parecchio...
Nota a margine....penso abbiano commesso anche un errore ad inizio ''avventura'' quando hanno confermato il ''direttore tecnico''...ma di questo ne parleremo più avanti se le mie senzazioni di ''anti-montelliano'' si rileveranno esatte....in caso contrario darò la colpa al caldo per quello che ho appena scritto