Milan: mercato chiuso?:"E' tutto fatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanchina

New member
Reaction score
0
Rodriguez non è bloccato manco per scherzo. E' Montella che vuole tenerlo basso. RR è uno che spinge tantissimo e quando lo fa lo fa bene. Questo è Montella che deve capirlo. E alla svelta. Su Hakan devi aver pazienza almeno quanto per Andrè Silva. Il talento in squadra c'è...
Beh deve compensare il fatto che conti è quasi un attaccante aggiunto se spingessero tutti e due saremmo abbastanza sguarniti dietro

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,065
Mi sembra davvero uno slogan condoriano...mercato buono,non ottimo c'è lo dovremo sudare l accesso CL

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Secondo me a questo punto hanno fatto male i conti. Non ci credo che vogliono lasciare la rosa così di proposito considerandola completa e competitiva nella sua interezza.
Lo sanno anche loro che la rosa è incompleta ma purtroppo....''è finita la fresca'' :)
Alla fine sono rimasti ''incartati'' come un giocatore di carte che ad ogni pescata cambia strategia...
Ma c'è da capirli e comprendere le difficoltà che avevano di fronte...sono partitti praticamente da zero con una rosa inadatta a qualsiasi progetto ''velleitario''...ed hanno cercato di trasformarla in una squadra competitiva...naturale che non avrebbero potuto raggiungere la perfezione....
A mio parere un'errore ''grave'' che hanno commesso è stato l'acquisto di Andre Silva...hanno investito 40 milioni di euro su un prospetto lasciando scoperto il ruolo di titolare dove sapevano benissimo che serviva un giocatore già formato ed affidabile...doveva arrivare prima quest'ultimo e poi se c'erano ancora risorse a disposizione si pensava al giovane ''futuribile''...altrimenti si poteva correre il ''rischio'' Lapadula...

In conclusione....credo che il giudizio vada dato confrontando il ''bene'' ed il ''male'' di questa campagna acquisti...
Ed il mio giudizio non può che essere positivo...qualche errore,qualche sbavatura ma tutto sommato il livello della squadra è stato alzato di parecchio...

Nota a margine....penso abbiano commesso anche un errore ad inizio ''avventura'' quando hanno confermato il ''direttore tecnico''...ma di questo ne parleremo più avanti se le mie senzazioni di ''anti-montelliano'' si rileveranno esatte....in caso contrario darò la colpa al caldo per quello che ho appena scritto :)

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
E molto facile fare spicciola ironia, ma io non sono un ragazzino non vado dietro i nomi, giudico ciò che vedo, tant'è che io volevo Kalinic e non il supermegabomber.
Rodriguez è un terzino molto bloccato, Bona è diventato mezzala negli ultimi 12 mesi, giocando in quel ruolo si e no 15 partite, e calhanoglu non è un esterno offensivo del 4.3.3., se per te è ok, male male.
Per me non solo è ok ma è tanta roba siccome reputo sia RR che Bonaventura giocatori Top ruolo almeno nel campionato italiano.
Chalanoglu è stato un grande acquisto ed ho fiducia in lui, per me in quel ruolo con Montella ci può giocare.
Quindi vedremo a fine anno se questi tre avranno fatto male male oppure bene bene.

P.S che cosa centrerebbe il discorso del ragazzino che va dietro i nomi? Una roba senza senso.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Lo sanno anche loro che la rosa è incompleta ma purtroppo....''è finita la fresca'' :)
Alla fine sono rimasti ''incartati'' come un giocatore di carte che ad ogni pescata cambia strategia...
Ma c'è da capirli e comprendere le difficoltà che avevano di fronte...sono partitti praticamente da zero con una rosa inadatta a qualsiasi progetto ''velleitario''...ed hanno cercato di trasformarla in una squadra competitiva...naturale che non avrebbero potuto raggiungere la perfezione....
A mio parere un'errore ''grave'' che hanno commesso è stato l'acquisto di Andre Silva...hanno investito 40 milioni di euro su un prospetto lasciando scoperto il ruolo di titolare dove sapevano benissimo che serviva un giocatore già formato ed affidabile...doveva arrivare prima quest'ultimo e poi se c'erano ancora risorse a disposizione si pensava al giovane ''futuribile''...altrimenti si poteva correre il ''rischio'' Lapadula...

In conclusione....credo che il giudizio vada dato confrontando il ''bene'' ed il ''male'' di questa campagna acquisti...
Ed il mio giudizio non può che essere positivo...qualche errore,qualche sbavatura ma tutto sommato il livello della squadra è stato alzato di parecchio...

Nota a margine....penso abbiano commesso anche un errore ad inizio ''avventura'' quando hanno confermato il ''direttore tecnico''...ma di questo ne parleremo più avanti se le mie senzazioni di ''anti-montelliano'' si rileveranno esatte....in caso contrario darò la colpa al caldo per quello che ho appena scritto :)

Non ti va proprio giù sto Mirabelli, eh? :asd:

Comunque concordo con la tua analisi, tutto perfetto o quasi, tranne le scelte in attacco.

C

Crox93

Guest
Non ti va proprio giù sto Mirabelli, eh? :asd:

Comunque concordo con la tua analisi, tutto perfetto o quasi, tranne le scelte in attacco.

Mi accodo pure io.
Mercato offensivo decisamente sbagliato, il resto tutto perfetto (e non solo il resto del mercato)

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Rodriguez non è bloccato manco per scherzo. E' Montella che vuole tenerlo basso. RR è uno che spinge tantissimo e quando lo fa lo fa bene. Questo è Montella che deve capirlo. E alla svelta. Su Hakan devi aver pazienza almeno quanto per Andrè Silva. Il talento in squadra c'è...

Rodriguez non è bloccato ma il calcio è un gioco di distanze e equilibrio, come tutti i giochi due sono i fattori fondamentali, tempo e spazio.
Se hai conti dall'altro lato e sulla stessa lunghezza hai Bonaventura e, come qualcuno ipotizza, Calha se Rodriguez si mette a fare il tergicristallo in 10 minuti prendi 3 gol.
La questione del talento è molto relativa, cos'è il talento?
Il talento non è unico, esistono milioni di talenti, Chiellini e Dybala hanno talenti differenti per capirci, ma entrambi hanno talento.

Reaction score
36,105
Il Milan, sul proprio sito ufficiale, ha postato un articolo dal titolo:"Mercato, Europa, Serie A: tutto fatto" all'interno del quale, si sottolinea che la società ha messo a segno 11 nuovi acquisti rivoluzionando l'intera rosa. Mercato chiuso a meno che non ci saranno occasioni in uscita e di conseguenza in entrata.

Non possiamo affrontare tre competizioni con kessie, bonaventura unici interpreti ideali del ruolo della mezz'ala.
Dietro di loro ... il vuoto numerico e tecnico( mauri, montolivo adattato ).
Il cambio modulo con doppio mediano a questo punto diventa quasi necessario per avere una rosa equilibrata e per essere in grado di avere alternative e soluzioni.
A voler esser precisi mancherebbe pure un attaccante esterno diverso dalle tante mezze punte che abbiamo.
Super lavoro sul mercato ma qualcosina manca.
Se davvero i soldi sono finiti mi accontenterei pure di soluzioni più economiche purchè venga completata la rosa.
Forse sono i vari niang, gomez, paletta e mauri, bloccati ai cancelli di milanello, a imoedire ogni operazione possibile in entrata.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Per me non solo è ok ma è tanta roba siccome reputo sia RR che Bonaventura giocatori Top ruolo almeno nel campionato italiano.
Chalanoglu è stato un grande acquisto ed ho fiducia in lui, per me in quel ruolo con Montella ci può giocare.
Quindi vedremo a fine anno se questi tre avranno fatto male male oppure bene bene.

P.S che cosa centrerebbe il discorso del ragazzino che va dietro i nomi? Una roba senza senso.

Il discorso dei ragazzino che non va dietro ai nomi era per spigarti l'interlocutore che hai difronte, visto che cerchi di "vendermi" calha come esterno alto del 4-3-3, una follia, non ha nulla per fare quel ruolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto