Milan: mercato chiuso?:"E' tutto fatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Sono chiaramente mancate delle entrate attese, non è spigabile diversamente.
A giugno abbiamo preso l'attaccante dle Silva, senza avere il presente, e a luglio un trequartista turco senza che il nostro modo di giocare lo preveda.
Questi sono sfizi, ma il tifoso si chiede che senso ha lo sfizio se poi hai una catena di sinistra da torino o fiorentina?
Ricardo Rodriguez-Bonaventura-Chalanoglu catena sinistra da Torino o Fiorentina?
Ok. OK.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Ragazzi partendo dal presupposto che ognuno è libero di criticare/apprezzare ecc l'operato della società, prima di dare dei giudizi cosi disfattisti aspettate almeno la fine del calcio mercato! Poi venerdi via libera a critiche o applausi alla società! Pero prima di criticare il lavoro di altre persone aspettiamo almeno che quel lavoro l'abbiano finito! Questa mi sembra la prima e più basilare forma di rispetto

E ma noi stiamo commentando e ci atteniamo a ciò che la società ci dice tramite l'organo ufficiale, ci dicono che il mercato è chiuso, dare un peso alle comunicazioni è anche una forma di rispetto.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Ricardo Rodriguez-Bonaventura-Chalanoglu catena sinistra da Torino o Fiorentina?
Ok. OK.

E molto facile fare spicciola ironia, ma io non sono un ragazzino non vado dietro i nomi, giudico ciò che vedo, tant'è che io volevo Kalinic e non il supermegabomber.
Rodriguez è un terzino molto bloccato, Bona è diventato mezzala negli ultimi 12 mesi, giocando in quel ruolo si e no 15 partite, e calhanoglu non è un esterno offensivo del 4.3.3., se per te è ok, male male.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,556
E' tutto un altro mondo se si pensa agli ultimi anni, non c'è dubbio. Non mi va di criticare la nuova proprietà.
Però la mia amarezza per le mosse nel reparto di attacco, e per il non mercato di agosto, è tantissima.
Ci avevo creduto a una squadra subito da scudetto o da qualificazione Champions facile.

krull

New member
Reaction score
28
E molto facile fare spicciola ironia, ma io non sono un ragazzino non vado dietro i nomi, giudico ciò che vedo, tant'è che io volevo Kalinic e non il supermegabomber.
Rodriguez è un terzino molto bloccato, Bona è diventato mezzala negli ultimi 12 mesi, giocando in quel ruolo si e no 15 partite, e calhanoglu non è un esterno offensivo del 4.3.3., se per te è ok, male male.
Rodriguez non è bloccato manco per scherzo. E' Montella che vuole tenerlo basso. RR è uno che spinge tantissimo e quando lo fa lo fa bene. Questo è Montella che deve capirlo. E alla svelta. Su Hakan devi aver pazienza almeno quanto per Andrè Silva. Il talento in squadra c'è...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto