Borini non andava fatto nemmeno gratis, piuttosto si lancia uno della primavera. Quella sì che è stata una polpetta, ma di Mirabelli all'amico procuratore di Borini, De Fanti.
anche io avrei provato a prendere in prestito con diritto/obbligo di riscatto qualcun'atro. Là la polpetta c'è stata
Per chi parla di 1mln: per Borini hai l'obbligo di riscatto a
6mln. Stessa formula di Kessie e Kalinic.
Chi prendere al suo posto a quelle cifre? Beh, Sam Larsson, ex Herenveen ora al Feyenoord (9 gol e 15 assist in Olanda) è stato pagato qualche giorno fa mi sembra 7mln. Nasri è stato ceduto all'Antalyaspor per 3 milioni e mezzo.
In una stagione da 50 partite, e anche in ottica futura, un panchinaro affidabile ti serve.
E io preferirei vedermi Nasri e non Borini dietro il titolare.
"Eeeeh ma aiuta la squadra", ah beh allora...
Avessimo un giocatore che sia uno capace di cambiare la partita entrando a gara in corso oh! Niente. Di solito dai panchinari, soprattutto in attacco te lo aspetti. Che so... hai l'attaccante panchinaro che però è veloce e se lo metti al 70esimo semina il panico. Oppure l'ariete di 1 metro e 95 che si prende tutti i cross, o il centrocampista potente che dà man forte al centrocampo per mantenere il risultato...
Son soddisfatto del mercato, ma analizzando la rosa le lacune sono anche abbastanza pesanti.
E se tralasciamo i panchinari, come anche in parte giusto che sia, e guardiamo i titolari, anche lì sono rimasti un po' di problemi che pensavo venissero risolti. Vabbé... vediamo...
Che poi, potrei sbagliare, ma se il prossimo anno sei obbligato a riscattarlo, ovviamente non puoi cederlo.
Insomma, Borini resta in rosa almeno fino al 2019.