Milan, Marra non è più il preparatore atletico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Sbagli. E te lo assicuro da palestrato e fissato all'alimentazione. Un integratore di proteine al siero di latte o uova o ionizzate non ti dará mai quello che ti da una bistecca. Puoi prendere tutti gli integratori che vuoi ma non aiutano la prestazione. Sono, appunto, integratori. Non sostituiscono mai una bistecca.

ma si diamogli le bistecche cosi corrono a 2 km orari per la pesantezza! e perchè no un bel piatto di pasta all'amatriciana...

krull

New member
Reaction score
28
Ragazzi ma davvero i nostri giocatori stavano facendo una dieta vegana? Io non ci voglio credere

Si. A base di soia e kamut. E pare che gli faceva fare yoga prima delle gare. Qua siamo all'incredibile. PS...pure Pepito Rossi e Mario Gomez sono passati sotto le grinfie di questo demente...facciamoci 2 domande...Io mi chiedo il perché Montella sia ancora al suo posto.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Scelta patetica di un incapace alla canna del gas.

Il rendimento atletico di una squadra è correlato agli allenamenti del TECNICO, non alla preparazione atletica. Quella delle ripetute,dei giri di campo, dei pesi in palestra che ti fanno volare è una fantasia tutta italiana. Informarsi sui metodi di Guardiola, Klopp, Tuchel, Nagelsmann, Pochettino: squadre che vanno a 300 all'ora. Intensità massima nelle sessioni, cura della tecnica nella velocità, esercizi specifici di reattività neuromuscolare. Altro che torelli, partitelle e le ***@atine a due all'ora di Pulcinella.

È colpa tua, Pulcinella, e di nessun altro. Anzi, è colpa di chi non ti ha segato per paura della reazione popolare.

krull

New member
Reaction score
28
ma si diamogli le bistecche cosi corrono a 2 km orari per la pesantezza! e perchè no un bel piatto di pasta all'amatriciana...
Lascia perdere. Informati meglio. Un atleta che deve fare prestazioni di intensità e forza non puó non mangiare carne. Questi non sono ballerini. Non diciamo assurdità

krull

New member
Reaction score
28
Scelta patetica di un incapace alla canna del gas.

Il rendimento atletico di una squadra è correlato agli allenamenti del TECNICO, non alla preparazione atletica. Quella delle ripetute,dei giri di campo, dei pesi in palestra che ti fanno volare è una fantasia tutta italiana. Informarsi sui metodi di Guardiola, Klopp, Tuchel, Nagelsmann, Pochettino: squadre che vanno a 300 all'ora. Intensità massima nelle sessioni, cura della tecnica nella velocità, esercizi specifici di reattività neuromuscolare. Altro che torelli, partitelle e le ***@atine a due all'ora di Pulcinella.

È colpa tua, Pulcinella, e di nessun altro. Anzi, è colpa di chi non ti ha segato per paura della reazione popolare.

Il problema é questo. Il tipo di esercizi lo decide il preparatore e viene avvallato o meno dall'allenatore che di fatto é responsabile dello staff tecnico. Lavoro di intensità e ripetute non ne hanno mai fatte questi. Il lavoro atletico é fondamentale. Corsetta con la palla servono a nulla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,153
Io non ho mai nessun allenatore cacciatore il preparatore atletico. A maggior ragione, ad ottobre.

Robe da matti.

Penso che stia facendo di tutto per restare attaccato alla panchina.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Ecco perchè Borini ha sfondato le macchine quando ha fatto le visite mediche quest'estate.. Scherzi a parte, speriamo questa fase confusionaria finisca in fretta. Io personalmente, entusiasmi estivi a parte, avevo preventivato un inizio deficitario, dovuto all'assemblamento della squadra. Anzi, mi sarei stupito del contrario. Non credo sia tanto dovuto alla dieta vegana, che magari (non ho studiato medicina) avrà una sua rilevanza negativa sulla forma atletica, quanto alla determinazione del gruppo. L'agonismo, come dicevano altri sopra con l'esempio Kessié-Torreira, è figlio della convinzione mentale, del sacrificio verso il compagno, che ancora non può esserci da noi. Io attendo fiducioso, e ribadiscio il mio appoggio a Montella, contrariamente all'80% del forum :)

V

vanbasten

Guest
Si. A base di soia e kamut. E pare che gli faceva fare yoga prima delle gare. Qua siamo all'incredibile. PS...pure Pepito Rossi e Mario Gomez sono passati sotto le grinfie di questo demente...facciamoci 2 domande...Io mi chiedo il perché Montella sia ancora al suo posto.

è quale sarebbe la controindicazione di fare yoga e mangiare soia e kamut? e poi oltre a rossi e gomez c'èrano anche cuadrado, nastasic, jovetic, savic, alonso giocatori rivenduti a peso d'oro.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ragazzi ma davvero i nostri giocatori stavano facendo una dieta vegana? Io non ci voglio credere

Ma non riduciamo i problemi a queste cavolate! Che poi l'anno scorso facevano una grigliata dietro l'altra a milanello, soprattutto con un sudamericani.
Ammesso che abbia imposto una dieta Figurati se non mangiano carne per i fatti loro dai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto