Milan, Marra non è più il preparatore atletico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,057
Vincenzo Montella ha comunicato che Marra non è più il preparatore atletico del Milan. La decisione è stata presa dal tecnico e non dalla società.

Lo sapevo che quest'anno ci saremo ritrovati a maledirci per colpa di questo allenatore.. lo sapevo

Stagione che rischia di andare in vacca.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,830
assurdo, ma tutti noi li dobbiamo raccattare i casi umani che si credono guru?

Montella non è nuovo a questo tipo di cose. Lui era anche quello che si affidava a Gianni Vio, il presunto guru delle palle inattive, che ha lavorato anche con Zenga e che Inzaghi fece di tutto per portarsi al Milan con risultati deprimenti sui calci piazzati. Tutti e tre grandissimi allenatori eh :D

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Vincenzo Montella ha comunicato che Marra non è più il preparatore atletico del Milan. La decisione è stata presa dal tecnico e non dalla società.

Quando la società è infuriata con te e devi subito scaricare tutta la colpa su qualcun altro...
Montella ha parlato di un calo mentale e adesso è colpa del preparatore atletico?
Non metto in dubbio che fosse uno dei problemi, ma di certo non è il preparatore che non sa con che modulo giocare e cambia formazione ad ogni partita.
La vedo male ragazzi. Ogni giorno che passa mi sembra sempre più confuso.
Mi sembra che si stia arrampicando sugli specchi.
Tra un po' dirà "fate quello che dice Bonucci..."

DEVE tirare fuori gli attributi ed imporre il SUO gioco.
Insistere con il modulo che decide e puntare su un 11 titolare.
Recuperare un minimo di leadership e autorità su questa rosa che mi sembra non se lo stia più filando.

Attendiamo e speriamo.
Di certo questa dirigenza di pazienza ne ha molto poca mi pare di capire.

Reaction score
17
Madonna dovremmo essere uno dei club più importanti al mondo, ma l'area tecnica sembra gestita da dilettanti.

Schism75

New member
Reaction score
26
E' una cosa assurda da dilettanti. Cioè ci si accorge ad Ottobre che la preparazione fisica è sbagliata? Ma stiamo scherzando? E quindi che si fa ora, che non c'è tempo per allenare i giocatori? Ma qui stiamo proprio esagerando. E dentro ci finiscono sia Montella, Mirabelli che non mi stancherò di ripetere è il Direttore TEcnico, che Fassone. Se la colpa è del preparatore, questo è stato scelto da Montella che ne ha avallato il piano lavori. Senza accorgersi dello stato di avanzamento. E se non lo ha avallato è peggio ancora. Da licenziamento immediato. E Mirabelli da richiamo ufficiale, per non aver tenuto sotto controllo la situazione.

Folle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto