Milan, Marra non è più il preparatore atletico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Tanto per essere chiari...la carne contiene CREATINA. La CREATINA nel sangue migliora la Potenza muscolare. Aiuta la fase aerobica aumentando l'ossigenazione. Ora...senza arrivare ai livelli di Agricola cosa diavolo si spera di ottenere mangiando erbetta? Dove diavolo si vuole arrivare se non si sfondano gli atleti di ripetute e di circuiti ad alta intensità? Ho visto diversi allenamenti in questa stagione su Milan TV e mai fanno queste robe se non brevi accelerazioni sui 25/30 metri. Robe da dopolavoristi non da iper atleti. Non mi stupisce nemmeno l'infortunio di Conti e la condizione patetica di Bonucci. Se si é abituati a certi allenamenti e si cambia con meno intensità la prestazione non puó che peggiorare. Ora... Duvan Zapata é un toro ma non é mai stato un velocista. Domenica gli ho visto bruciate Zapata sul lungo in 2 occasioni e sul secondo gol Zapata (Christian) é praticamente svenuto. Montella deve pagare per queste scelte assurde .

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,898
ragionavo proprio oggi in un altro thread....
mi aspettavo che la squadra calasse un po' più avanti visto il preliminare....

krull

New member
Reaction score
28
Va beh ragazzi, di proteine ne prenderanno a iosa tramite integratori, ecc. Non è certo per la dieta che non corriamo.
Più che altro è una stupidaggine imporre una dieta del genere in sè

Sbagli. E te lo assicuro da palestrato e fissato all'alimentazione. Un integratore di proteine al siero di latte o uova o ionizzate non ti dará mai quello che ti da una bistecca. Puoi prendere tutti gli integratori che vuoi ma non aiutano la prestazione. Sono, appunto, integratori. Non sostituiscono mai una bistecca.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,830
E' una cosa assurda da dilettanti. Cioè ci si accorge ad Ottobre che la preparazione fisica è sbagliata? Ma stiamo scherzando? E quindi che si fa ora, che non c'è tempo per allenare i giocatori? Ma qui stiamo proprio esagerando. E dentro ci finiscono sia Montella, Mirabelli che non mi stancherò di ripetere è il Direttore TEcnico, che Fassone. Se la colpa è del preparatore, questo è stato scelto da Montella che ne ha avallato il piano lavori. Senza accorgersi dello stato di avanzamento. E se non lo ha avallato è peggio ancora. Da licenziamento immediato. E Mirabelli da richiamo ufficiale, per non aver tenuto sotto controllo la situazione.

Folle.

In effetti le cose stanno proprio in questi termini. Certo che per aver preso questa decisione drastica, la strigliata deve essere stata forte, perché a me sembra una scelta da disperato che si gioca le ultime carte. Onestamente se fossi il presidente o Han Li, sarei incavolato nero per questa situazione e avrei voglia di cacciare tutto lo staff tecnico a calci nel sedere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,153
Ravezzani:"Fatemi capire, ma Montella ha esonerato il suo preparatore atletico all'insaputa della società?"

krull

New member
Reaction score
28
Ravezzani:"Fatemi capire, ma Montella ha esonerato il suo preparatore atletico all'insaputa della società?"
Figuriamoci. Avranno parlato con Mirabelli dello stato atletico della squadra a settembre e guardando i dati e le prestazioni avranno capito che sono stati fatti errori gravi

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,279

il preparatore atletico fa parte dello staff dell'allenatore se non sbaglio. Quindi non sarebbe nemmeno così strano.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ragazzi ma davvero i nostri giocatori stavano facendo una dieta vegana? Io non ci voglio credere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto