Milan: Leao ha detto si. Può arrivare lunedì a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Si si ma anche per me è una seconda punta, come dici te però ci saranno partite (e scampoli di partite soprattutto) in cui ci vorrà un assetto più offensivo ed è un idea che ci potrebbe stare lui trequartista ed eventualmente Leao e Piatek davanti come corazzieri, sempre naturalmente nell'ipotesi che Angelito venga da noi; io continuo a pensare che arrivi ma che al momento è tutto congelato perchè alcuni pezzi del Domino sono stati fatti sparire prima di incominciare (Silva bloccato in uscita, James che non va all'Atletico perchè al Real gli si è spaccato Asensio ecc.)
Quindi nel frattempo si fa questa operazione con Leao che personalmente mi stuzzica molto: lo misi nei vari topic di mercato da Bar Milan tra gli acquisti da fare, ad una cifra inferiore certo (tra 18 e i 21 milioni mi pare che scrissi) però ha un potenziale da top assolutamente, se fa il click mentale giusto abbiamo il nuovo Henry.

Certamente. Ma SE prendiamo Correa Leao farà la riserva, di base.

Penso anche io che senza una tessera il mosaico non si faccia. Correa lo vedo sempre più remoto. Forse abbiamo un piano B però, un profilo alternativo che i giornali non sanno, finora i nostri ci hanno spesso sorpreso. Vedremo.

Leao è tutto da costruire. In questo tipo di Milan ci sta. Io comunque non mi aspetto nulla, dovesse venire avrà bisogno di molto tempo e bisogna farsene una ragione senza crocifiggerlo dopo poche partite.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tremolada non ha scoperto nessuno, lo segnaló al Milan (come tanti altri talenti), così come tanti altri osservatori lo avranno segnalato alle rispettive squadre per cui lavoravano. L’unico a prenderlo e a crederci davvero peró è stato proprio il Monaco.

Fece una relazione dettagliata sul perché occorreva prenderlo, e sbrigarsi pure. Solo che non lo ascoltarono.

Oggi la storia sarebbe diversa, ma all’epoca eravamo già entrati nella fase del Giannino e c’erano le lotte intestine tra il Condom e la spompinatrice di paperi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,728
Mai visto giocare.....ma per quel che mi riguarda Paolo e Zvone hanno carta bianca.....

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Fece una relazione dettagliata sul perché occorreva prenderlo, e sbrigarsi pure. Solo che non lo ascoltarono.

Oggi la storia sarebbe diversa, ma all’epoca eravamo già entrati nella fase del Giannino e c’erano le lotte intestine tra il Condom e la spompinatrice di paperi.
Lo so, ho visto anche io la live di cui parli ;) peró dicevo solo che non è che lo ha scoperto lui.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo so, ho visto anche io la live di cui parli ;) peró dicevo solo che non è che lo ha scoperto lui.

Aveva 16 anni, di sicuro delle sue qualità se ne saranno accorti anche altri osservatori, ma per noi era stata una scoperta preziosa e se l’avessimo comprato le cose sarebbero andate diversamente.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Aveva 16 anni, di sicuro delle sue qualità se ne saranno accorti anche altri osservatori, ma per noi era stata una scoperta preziosa e se l’avessimo comprato le cose sarebbero andate diversamente.

Oddio, considerando la sfiga che abbiamo da anni a questa parte, non lo so. Per dire, il talento di Pato per me non era inferiore a quello di Mbappè, eppure..

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Premessa: spero di essere totalmente smentito.
Ho visto diversi video su youtube, per quello che possono valere... l idea che lasciano è quella che il Milan stia comprando Niang. Solo che stavolta costa 35 milioni.
E attenzione non è per forza un’offesa. Ma... brividi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,774
Ma hai idea di quanti giocatori segnalano e poi prendono le persone che fanno quel lavoro? :asd: per un Mbappe che scopri ci saranno tipo 20 giocatori che non andranno mai oltre la terza divisione di ogni campionato. Peraltro ‘sto ragazzo ha 20 anni, chi ci dice che non diventi un gran giocatore nel giro di qualche anno?
Poi mi dici che sono “pesante” :asd:
Fratello era una battuta e un consiglio di prendere meno seriamente certe affermazioni :)
A ogni modo hanno ottenuto una plusvalenza e hanno fatto fare una plusvalenza al Lille, squadra collegata a Elliott, speriamo sto Leao non si riveli un bidone.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,774
5 milioni di plusvalenza in pochi mesi e per un giocatore che ha fatto pure schifo quando ha giocato. Bravo Moncada, altroché.
Quindi secondo te è bravo Moncada ad aver preso uno che è retrocesso con la primavera e non è un semplice giochino di plusvalenze :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto