Milan: Leao ha detto si. Può arrivare lunedì a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E' il padre di Luca?

Ahahahah no, è un ex scout del Milan.

Molto in gamba, ma quando l’A.C GIANNINO usurpò l’AC Milan 1899, eclissandolo, decise di eclissarsi anche lui. Molto in gamba e milanista vero.

Tra parentesi, se gli avessimo dato ascolto Mbappè lo avremmo preso noi, quando aveva 16 anni. Roba che ci ripenso....

Reaction score
660
Certo, la rosa viene costruita per avere più varianti. Almeno una rosa costruita bene.

Leao non era titolare nemmeno a Lille, quindi può fare eccome la riserva da noi.

La variante con Correa trequartista, SE PRENDIAMO CORREA ma il se è grosso come una casa a questo punto, giocherà seconda punta perché è il suo ruolo.
Se cerchiamo un trequartista meglio prendere qualcun altro. Correa non è un trequartista, fermo restando che in un certo tipo di partite lo possa fare.
Ipoteticamente, prendiamo Correa e Leao, se si fa male Piatek (facendo tutti gli scongiuri) chi lo fa il suo gioco? Se andasse via anche Andrè Silva avremmo due Seconde punte e Borini(?).

Igor91

Member
Reaction score
369
Hai detto tutto, siamo facendo un mercato molto inteligente, finalmente

Tutti dicono che dobbiamo prendere i nuovi Modric, Dybala ecc perchè non possiamo arrivare a loro: bene, è quello che stiamo facendo! Per me grande mercato se confermato tutto, la ciliegina potrebbe essere una grande mezz'ala, d'esperienza, come Rakitic o lo stesso Luka Modric.

Reaction score
1,100
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 28 luglio, nella giornata di venerdì Leao ha detto sì all'offerta del Milan. Chiusura ad un passo sulla base di 30 mln di euro e Djalo. Il giocatore può arrivare a Milano già nella giornata di domani, lunedì.

Sempre la GDS: Leao è una prima punta di 188 cm veloce, potente e con la falcata giusta. Può fare anche la seconda punta. C'è chi lo paragona a Mbappè, anche se ad oggi è meglio non fare paragoni. Nel 2017 ha segnato alla Juventus in Youth League.

beh ragazzi se c'erano 8 squadre a richiederlo non penso fossero spal lecce brescia etc..insomma qualcosa avra' pure il buon leprao..speriamo che esploda in maglia rossonera

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Ipoteticamente, prendiamo Correa e Leao, se si fa male Piatek (facendo tutti gli scongiuri) chi lo fa il suo gioco? Se andasse via anche Andrè Silva avremmo due Seconde punte e Borini(?).

Leao è più prima che seconda punta. Ma è un giocatore tutto da costruire. Potrebbe integrarsi sia con Correa che con Piatek.

Penso che se cediamo tutti una quarta punta la prenderemo. Adattabile e pronta.

Reaction score
660
Leao è più prima che seconda punta. Ma è un giocatore tutto da costruire. Potrebbe integrarsi sia con Correa che con Piatek.

Penso che se cediamo tutti una quarta punta la prenderemo. Adattabile e pronta.

Secondo me è quasi obbligatoria, a meno che non decida di puntare nel caso su Borini. Stiamo a vedere...

Reaction score
16
Certo, la rosa viene costruita per avere più varianti. Almeno una rosa costruita bene.

Leao non era titolare nemmeno a Lille, quindi può fare eccome la riserva da noi.

La variante con Correa trequartista, SE PRENDIAMO CORREA ma il se è grosso come una casa a questo punto, giocherà seconda punta perché è il suo ruolo.
Se cerchiamo un trequartista meglio prendere qualcun altro. Correa non è un trequartista, fermo restando che in un certo tipo di partite lo possa fare.

Si si ma anche per me è una seconda punta, come dici te però ci saranno partite (e scampoli di partite soprattutto) in cui ci vorrà un assetto più offensivo ed è un idea che ci potrebbe stare lui trequartista ed eventualmente Leao e Piatek davanti come corazzieri, sempre naturalmente nell'ipotesi che Angelito venga da noi; io continuo a pensare che arrivi ma che al momento è tutto congelato perchè alcuni pezzi del Domino sono stati fatti sparire prima di incominciare (Silva bloccato in uscita, James che non va all'Atletico perchè al Real gli si è spaccato Asensio ecc.)
Quindi nel frattempo si fa questa operazione con Leao che personalmente mi stuzzica molto: lo misi nei vari topic di mercato da Bar Milan tra gli acquisti da fare, ad una cifra inferiore certo (tra 18 e i 21 milioni mi pare che scrissi) però ha un potenziale da top assolutamente, se fa il click mentale giusto abbiamo il nuovo Henry.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Secondo me è quasi obbligatoria, a meno che non decida di puntare nel caso su Borini. Stiamo a vedere...

Gia. Ma la strada è lunga, dobbiamo cedere pure Suso e Castillejo. Ho seri dubbi che presenteremo una rosa completa e coerente al 2 settembre.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Mbappè lo scoprì Paolo Tremolada. ;)

Tremolada non ha scoperto nessuno, lo segnaló al Milan (come tanti altri talenti), così come tanti altri osservatori lo avranno segnalato alle rispettive squadre per cui lavoravano. L’unico a prenderlo e a crederci davvero peró è stato proprio il Monaco.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Bello che hanno preso Giallo pochi mesi fa e già lo dannovia. Le “intuizioni” di Monáca, l’uomo che scopri M’bappé.

Ma hai idea di quanti giocatori segnalano e poi prendono le persone che fanno quel lavoro? :asd: per un Mbappe che scopri ci saranno tipo 20 giocatori che non andranno mai oltre la terza divisione di ogni campionato. Peraltro ‘sto ragazzo ha 20 anni, chi ci dice che non diventi un gran giocatore nel giro di qualche anno?
Poi mi dici che sono “pesante” :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto