Milan: Leao ha detto si. Può arrivare lunedì a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Quindi abbiamo chiuso in un attimo Leao a 30 mentre tergiversiamo da settimane con i bonus di Correa.
Mi sa che sull'argentino sono cambiate le strategie.

Comunque Leao non può fare la seconda punta titolare da subito. Il titolare manca da affiancare a Piatek.

Probabilmente a differenza di quanto invece dichiarato, l'entrata di Correa è strettamente legata all'uscita di Silva (al momento bloccata), mentre Leao viene a sostituire numericamente Cutrone.

Reaction score
2,152
Certo che Maldini e boban si sono buttati sul rischiatutto, 30 mln per uno che ha fatto 8 gol cacciando Cutrone... se non avranno ragione rischiono grosso.

Leao escluderà correa? Come già scritto, non credo che spendiamo 30 mln per una riserva

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Probabilmente a differenza di quanto invece dichiarato, l'entrata di Correa è strettamente legata all'uscita di Silva (al momento bloccata), mentre Leao viene a sostituire numericamente Cutrone.

Mi sembra la spiegazione più naturale e sensata.
Eppure adesso non mi convince fino in fondo.
Abbiamo preso la riserva e non il titolare.
Probabile ci sia un cambio di strategia come successo per Veretout.

gabbon17

Junior Member
Reaction score
29
Fate caso all'intelligenza di queste operazioni:
Correa oltre la seconda punta, può fare l'esterno destro d'attacco, che è quasi suo ruolo naturale.
Leao lo stesso ma a sinistra.

Avremmo 2 esterni sinistri, Leao e Chalanoglu e 2 destri come Correa e Castillejo: In caso la squadra non so adatti al 4-3-1-2 potremmo tornare traqnuillamente al.4-3-3 con tutti i giocatori nel loro ruolo naturale.

Hai detto tutto, siamo facendo un mercato molto inteligente, finalmente

Reaction score
16

Mah fatico a credere che andiamo a spendere 30 milioni per una semplice riserva, se viene Leao è per giocare titolare, magari non tutte ma una buona parte (sennò che lo prendi a fare uno con un potenziale del genere se non gli dai spazio).
Più che altro sta maturando in me la possibilità di vedere questi scenari:
1)Correa verrà preso per fare sia la seconda punta che il trequartista
2)Paquetà farà la spola tra trequarti e mezzala
3)Si stia pensando seriamente come alternativa di modulo il 4321.

A fine della prossima settimana ne capiremo certamente di più.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Mah fatico a credere che andiamo a spendere 30 milioni per una semplice riserva, se viene Leao è per giocare titolare, magari non tutte ma una buona parte (sennò che lo prendi a fare uno con un potenziale del genere se non gli dai spazio).
Più che altro sta maturando in me la possibilità di vedere questi scenari:
1)Correa verrà preso per fare sia la seconda punta che il trequartista
2)Paquetà farà la spola tra trequarti e mezzala
3)Si stia pensando seriamente come alternativa di modulo il 4321.

A fine della prossima settimana ne capiremo certamente di più.

Certo che con paqueta, bennacer, Leao, theo, correa diventiamo una squadra che può maledettamente giocare a pallone. Continuo a rimanere scettico sulle cifre, ma la curiosità sta aumentando a dismisura. Se quello che si dice su Giampaolo è vero potremmo diventare la mina vagante del campionato.

Reaction score
574

Dubito che Leao sia considerato una riserva, se proprio non ha un impatto positivo fin da subito scalerà Correa (o chi per lui verrà preso come seconda punta) con trequartista Paquetà/Chala/Suso altrimenti fanno tutti un passo indietro come posizione in campo

Reaction score
14,301
Quindi abbiamo chiuso in un attimo Leao a 30 mentre tergiversiamo da settimane con i bonus di Correa.
Mi sa che sull'argentino sono cambiate le strategie.

Comunque Leao non può fare la seconda punta titolare da subito. Il titolare manca da affiancare a Piatek.

leao è un regalo del milan ad elliott.
sai lui è povero e deve sfruttare il milan per recuperare i suoicrediti al lille.
che schifo.

correa, per me, non ci sta più nel budget. o l'atletico abbassa a 40 o nisba. quindi nisba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto