- Reaction score
- 20,195
Si si ma anche per me è una seconda punta, come dici te però ci saranno partite (e scampoli di partite soprattutto) in cui ci vorrà un assetto più offensivo ed è un idea che ci potrebbe stare lui trequartista ed eventualmente Leao e Piatek davanti come corazzieri, sempre naturalmente nell'ipotesi che Angelito venga da noi; io continuo a pensare che arrivi ma che al momento è tutto congelato perchè alcuni pezzi del Domino sono stati fatti sparire prima di incominciare (Silva bloccato in uscita, James che non va all'Atletico perchè al Real gli si è spaccato Asensio ecc.)
Quindi nel frattempo si fa questa operazione con Leao che personalmente mi stuzzica molto: lo misi nei vari topic di mercato da Bar Milan tra gli acquisti da fare, ad una cifra inferiore certo (tra 18 e i 21 milioni mi pare che scrissi) però ha un potenziale da top assolutamente, se fa il click mentale giusto abbiamo il nuovo Henry.
Certamente. Ma SE prendiamo Correa Leao farà la riserva, di base.
Penso anche io che senza una tessera il mosaico non si faccia. Correa lo vedo sempre più remoto. Forse abbiamo un piano B però, un profilo alternativo che i giornali non sanno, finora i nostri ci hanno spesso sorpreso. Vedremo.
Leao è tutto da costruire. In questo tipo di Milan ci sta. Io comunque non mi aspetto nulla, dovesse venire avrà bisogno di molto tempo e bisogna farsene una ragione senza crocifiggerlo dopo poche partite.