Milan: Leao guadagnerà 3,5 mln. Affare a 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,083
Secondo quanto riportato da Mediaset, Leao, che domani firmerà col Milan dopo le visite mediche, guadagnerà 3,5 mln netti a stagione per i prossimi 5 anni. Affare da 40 mln di euro: 30 più il cartellino di Djalo e il 20% al Lille sulla futura rivendita.

Premesso che non si conosceranno le cifre di qualsiasi operazione di mercato del Milan (e di diverse altre società) fino alla pubblicazione del prossimo bilancio semplicemente perché non le comunicano, queste indicate da mediaset sono veramente incredibili!. Per dire non più tardi di mezz'ora fa sky ha detto che l'operazione è da 30 milioni compreso il cartellino di Djalo e compresi bonus.
Sulle cifre x l'ingaggio non vale nemmeno la pena commentare quanto solo inventate.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,083
pero non facciamola tragica, spesso i giornalisti fanno confusione tra lordo e netto, aspettiamo le cifre ufficiali, anche perche non ci credo che il lille abbia valutato djalo 10 mil

Aspetta settembre 2020 perché le cifre ufficiali non le daranno mai. Sky uno minuto fa ha parlato di 25 milioni + bonus.

Reaction score
14,301
Il bello è che mi ricordo le storielle "Eh, elliott con il Lille finanzierà il Milan"....appunto, hanno fatto il contrario...che poi, stanno cedendo Pepe a 80 milioni..dovevano proprio rifilarci sto asino?

mamma mia è il contrario davvero.. che schifo di proprietà.

comunque adesso per giudicarlo voglio vederlo 3 partite almeno...

Reaction score
2,457
Speriamo bene, qualcuno che segue il campionato francese puo darci delucidazioni riguardo il ragazzo?

16 presenze da titolare + 8 spezzoni...ha fatto 8 gol e 2 assist.
Sia chiaro un acquisto del genere é un rischio, ma un Kean sta per essere venduto alla stessa cifra all'Everton e sono due giocatori simili (addirittura Kean ha segnato meno di Leao quest'anno).
Non ho visto molti match del Lille, ma sui forum dei tifosi del Lille sono tutti concordi nel dire che hanno sbagliato a venderlo quest'anno e che se fosse rimasto un altro anno l'avrebbero venduto a piú di 100. Io tendo a fidarmi piú dei tifosi del Lille che l'hanno visto giocare tutti i match, piuttosto che di coloro i quali lo criticano avendo visto 5 minuti di video su YouTube.

Reaction score
2,457
Premesso che non si conosceranno le cifre di qualsiasi operazione di mercato del Milan (e di diverse altre società) fino alla pubblicazione del prossimo bilancio semplicemente perché non le comunicano, queste indicate da mediaset sono veramente incredibili!. Per dire non più tardi di mezz'ora fa sky ha detto che l'operazione è da 30 milioni compreso il cartellino di Djalo e compresi bonus.
Sulle cifre x l'ingaggio non vale nemmeno la pena commentare quanto solo inventate.

Esatto, prima di parlare di cifre e improperi alla società possiamo aspettare quanto meno qualche ora?
Vabbe che Mediaset non ne azzecca una dal 2010, sul nostro mercato hanno cannato qualsiasi cosa fra Veretú, Correa già fatto e quant'altro.
Comunque già Sky parla di "operazione da 30 milioni", quindi....

666psycho

Bannato
Reaction score
31
le cifre mi sembrano alte, 3.5 milioni per uno che non ancora dimostrato niente mi sembrano veramente esagerati!

Reaction score
982
16 presenze da titolare + 8 spezzoni...ha fatto 8 gol e 2 assist.
Sia chiaro un acquisto del genere é un rischio, ma un Kean sta per essere venduto alla stessa cifra all'Everton e sono due giocatori simili (addirittura Kean ha segnato meno di Leao quest'anno).
Non ho visto molti match del Lille, ma sui forum dei tifosi del Lille sono tutti concordi nel dire che hanno sbagliato a venderlo quest'anno e che se fosse rimasto un altro anno l'avrebbero venduto a piú di 100. Io tendo a fidarmi piú dei tifosi del Lille che l'hanno visto giocare tutti i match, piuttosto che di coloro i quali lo criticano avendo visto 5 minuti di video su YouTube.

Beh, è gia un riferimento positivo quando i tifosi della squadra da cui arriva un giocatore non avrebbero voluto che se ne andasse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto