Milan: Leao guadagnerà 3,5 mln. Affare a 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,455
Beh, è gia un riferimento positivo quando i tifosi della squadra da cui arriva un giocatore non avrebbero voluto che se ne andasse.

Se mastichi un minimo di francese vedi tu stesso :).
Devo essere sincero: sebbene l'abbia seguita per molto tempo avendo vissuto per due anni a Tolosa, quest'anno l'ho seguita meno la ligue 1, salvo highlights e spezzoni, perché l'ho ritenuta poco avvincente nelle zone alte della classifica. Quindi non so dirti io stesso, a parte veramente qualche spezzone, di che pasta sia fatto questo ragazzo. A livello tecnico il paragone con Niang é a dir poco ingeneroso, questo lo garantisco.
Peraltro Leao, insieme a Havertz e Sancho é stato l'unico under20 a segnare almeno 8 gol nei maggiori campionati europei.
Io sono molto ottimista per questo colpo, sperando che si riveli davvero "le nouveau Mbappé" :)

Reaction score
2,455
Sarebbe bello un giorno fare un resume di tutti i commenti sparati ad minchiam qua e là su giocatori e cose finanziarie, si zittirebbe l'8o% di tutti i forum del pianeta :D
Tutti grandi conoscitori di calcio (se lo voglion tutti è fortissimo, se non lo vuol nessuno è una ***** galattica)
Tutti grandi conoscitori finanziari, neanche si conoscono le cifre e partono gli "assurdo follia pazzia sono matti sono deluso che schifo basta rivogliamo giussy farina.
Quando arrivarono Higuain e Bonucci , andiamo a rispolverare un attimo i post di tutti quanti, vediamo quanti erano a favore e quanti contro quelle due operazioni folli ed insensate come il prestito da 19 milioni all'anno di Higuain.
Io ero uno dei tanti che ogni post andava a criticare Bakayoko, in base ai commenti dei tifosi del Chelsea ed in base a qualche video che lo ridicoleggiava.
Poi abbiamo visto cosa ha dato Baka, c'ha zittito tutti e di brutto.
Ora, partendo dal fatto che NESSUNO qui dentro conosce Rafael Leao, perchè la verità è questa, vogliamo aspettare un attimo a vedere prima i dati ufficiali finanziari e poi qualche partita in campo per vedere di cosa sia capace?
Kean è stato venduto or ora a 30 mln all'Everton, pare, Kean è un campione forse?
Non mi si dica che i suoi 5 6 gol fatti alla Juventus nella "difficilissima" serie A attuale valgano così tanto di piu' dei 7 fatti da Leao eh.

Sono d'accordo tranne la parte su Bakayoko che a mio modo di vedere ha fatto una stagione normalissima messa in risalto solo dalloschifo generale al quale abbiamo assistito lo scorso anno. Tant'é vero che non mi pare abbia questo mercato adesso. Con un regista vero al suo posto a mio modo di vedere saremmo andati in Champions in sandali.
Ma il resto del tuo discorso lo condivido appieno, ormai siam capaci di bocciare i calciatori prima che mettano piede in campo.

AndrasWave

Member
Reaction score
420
Sarebbe bello un giorno fare un resume di tutti i commenti sparati ad minchiam qua e là su giocatori e cose finanziarie, si zittirebbe l'8o% di tutti i forum del pianeta :D
Tutti grandi conoscitori di calcio (se lo voglion tutti è fortissimo, se non lo vuol nessuno è una ***** galattica)
Tutti grandi conoscitori finanziari, neanche si conoscono le cifre e partono gli "assurdo follia pazzia sono matti sono deluso che schifo basta rivogliamo giussy farina.
Quando arrivarono Higuain e Bonucci , andiamo a rispolverare un attimo i post di tutti quanti, vediamo quanti erano a favore e quanti contro quelle due operazioni folli ed insensate come il prestito da 19 milioni all'anno di Higuain.
Io ero uno dei tanti che ogni post andava a criticare Bakayoko, in base ai commenti dei tifosi del Chelsea ed in base a qualche video che lo ridicoleggiava.
Poi abbiamo visto cosa ha dato Baka, c'ha zittito tutti e di brutto.
Ora, partendo dal fatto che NESSUNO qui dentro conosce Rafael Leao, perchè la verità è questa, vogliamo aspettare un attimo a vedere prima i dati ufficiali finanziari e poi qualche partita in campo per vedere di cosa sia capace?
Kean è stato venduto or ora a 30 mln all'Everton, pare, Kean è un campione forse?
Non mi si dica che i suoi 5 6 gol fatti alla Juventus nella "difficilissima" serie A attuale valgano così tanto di piu' dei 7 fatti da Leao eh.

Beh direi che hai ragione su tutto.
Incredibile quanta frustrazione aleggia nella maggior parte del tifoso Milanista. Non si sostiene più nulla della squadra. Da chi va in campo (pippe o non pippe) alla dirigenza (e ricordo bene quanto non ci fosse tutto questo astio durante le schifezze "gallianesche").
Clima figlio di anni di vacche magre ma che, invece di partorire il tifoso consapevole, ha partorito un clima di astio preventivo e critica senza fondamento dove si tifa per aver ragione non per la proprio cavolo di squadra. Davvero difficile da leggere.

In attesa delle cifre ufficiali (che contano relativamente) io mi tengo la curiosità per questo ragazzo che spero possa dimostrarsi un enorme sorpresa. Anche non subito, ma nel tempo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo quanto riportato da Mediaset, Leao, che domani firmerà col Milan dopo le visite mediche, guadagnerà 3,5 mln netti a stagione per i prossimi 5 anni. Affare da 40 mln di euro: 30 più il cartellino di Djalo e il 20% al Lille sulla futura rivendita.

Vogliamo davvero ancora chiederci perchè non risaliamo la china?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Beh direi che hai ragione su tutto.
Incredibile quanta frustrazione aleggia nella maggior parte del tifoso Milanista. Non si sostiene più nulla della squadra. Da chi va in campo (pippe o non pippe) alla dirigenza (e ricordo bene quanto non ci fosse tutto questo astio durante le schifezze "gallianesche").
Clima figlio di anni di vacche magre ma che, invece di partorire il tifoso consapevole, ha partorito un clima di astio preventivo e critica senza fondamento dove si tifa per aver ragione non per la proprio cavolo di squadra. Davvero difficile da leggere.

In attesa delle cifre ufficiali (che contano relativamente) io mi tengo la curiosità per questo ragazzo che spero possa dimostrarsi un enorme sorpresa. Anche non subito, ma nel tempo.

Amen. Pensa che persino Correa all’inizio, quando ce lo accostarono, veniva trattato come un bidone, quando invece ci servirebbe come il pane.

Un po’ di positività che diamine.

Reaction score
940
Spero che almeno sia il 20% sulla cifra eccedente i 35 milioni dell'acquisto.

Alla fine a bilancio vanno 7 milioni l'anno di ammortamento e 4,9 milioni di ingaggio lordo, totale 11,9 (il più pagato della rosa). Cifra alleviata quest anno dai 5 milioni tra plusvalenza, risparmio di ammortamento e di ingaggio per Djalo.
Quindi quest anno inciderà per 6,9 milioni.

Scommessa da 59,5 milioni in 5 anni (a cui vanno tolti i 5,5 milioni di Djalo quindi 54 in 5 anni), simile a quella per Piatek (anche lui 49,5 milioni per 4,5 anni), Paquetà (47,5 milioni per 4,5 anni) e Caldara (55 milioni in 5 anni).

Comunque a me l'ingaggio sembra troppo alto, aspetto conferme da altre fonti.

Hai considerato il regime agevolato per l'ingaggio?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
che Bakayoko abbia fatto una grandissima stagione è un altro mito. è un giocatore che non sa minimamente proporre gioco, bravo nel gioco aereo e in fase difensiva ma sempre un giocatore a metà hai, e nel calcio moderno non è ammesso.

Sì ma appena arrivò si pensava fosse un giocatore scarsissimo da quel che ne dicevano i tifosi del Chelsea, tant'è che ci sono video sul tubo che lo dileggiano apertamente per stop sbagliati giocate sbagliate in modo clamoroso.
Ed infatti nelle prime partite fece pena pure da noi, poi sappiamo com'è andata, ha fatto 2 mesi strepitosi altrochè.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,752
Amen. Pensa che persino Correa all’inizio, quando ce lo accostarono, veniva trattato come un bidone, quando invece ci servirebbe come il pane.

Un po’ di positività che diamine.

E adesso che sembra che è bloccata la trattativa ci si lamenta che non si chiude. A prescindere la società sbaglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto