Milan: Leao guadagnerà 3,5 mln. Affare a 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
1) meglio comprarlo a 30+djallo valutato 10.. che con djallo valutato 5. La cifra resta comunque folle, ma probabilmente Elliot ha un sui tornaconto
2) lo stipendio è da verificare dai.. 3,5 mln netti significherebbe far tremare la rosa.. perche giustamente tempo 20 minuti e Paqueta/piatek/romagnoli chiederebbero adeguamento
3) a 3,5 mln netti significa che o questè il nuovo mbappe oppure ci siamo rovinati

Marcex7

Member
Reaction score
552
Con uno stipendio del genere probabilmente intravedono un potenziale Mbappe, le caratteristiche sono quelle.
Questi sono i giocatori moderni, corsa, fisicità, buona tecnica, non i Suso, i Calha, altro mondo, il calcio ormai va verso una direzione ben precisa ed è uno dei motivi per cui i trequartisti, i 10 della situazione, sono ormai un lontano ricordo.
La seconda parte del tuo intervento mi piace tantissimo.
Permettimi di dissentire sulla tua prima parte:Mbappe' credo sia un '98 e Leao un '00.
Ecco...non credo che ci saranno 2 mbappè nella stessa generazione:Ne faccio proprio un discorso statistico.

Reaction score
3,364
Non ho idea di chi sia, posso capire lo scetticismo sul prezzo, ma dico solo una cosa, noi tifosi milanisti siamo tutti più o meno concordi nel ritenere Bennacer un buon acquisto perché abbiamo visto le sue partite con l'Empoli, ma se chiedi a un inglese o a un tedesco un parere su Bennacer potrebbero risponderti (coppa d'Africa a parte) con un "e chi ca.lo conosce questo?!?"
Lo stesso discorso potremmo applicarlo su Leao, chi lo conosce di noi? Nessuno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto