Milan: Leao guadagnerà 3,5 mln. Affare a 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Al netto di tutto quello che si dice, l'investimento parlerebbe da sé: la dirigenza sta puntando molto su questo ragazzo. Evidentemente hanno in mano elementi per giudicare migliori dei nostri.

Per il resto, 3,5 milioni sono sicuramente un ingaggio alto ma non da TOP, come ha detto qualcuno.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Continuiamo con questi stipendi folli a gente che non si conosce, poi magari vogliamo piazzarlo da qualche parte e tac.. nessuno vuole prenderselo per lo stipendio troppo pesante.

Esatto.
Anche fossero lordi si parla sempre di un 20enne che non ha ancora dimostrato NIENTE, ma percepirà 1,8 netti.
L'unico club al mondo che dà gli stipendi in base al potenziale.
Vedi Donnarumma

Reaction score
14,301
Questo è una supposta dai..Elliott ce l'ha parata su per salvare i conti col Lille (perfino il 20% futuro...ergo se servono soldi di là lo vendiamo all'istante)..l'ingaggio sarà una marchetta a qualcuno, per forza

la prima parte è ufficiale.

la seconda son convinto che non sia così, altrimenti io ho chiuso con sti pagliacci

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,575
Scusa, presumo che loro sappiano di calcio più di noi due. Quindi prima di dire cose del genere devi vederlo in campo

Voglio proprio vedere la faccia di Zvone alla presentazione..è sempre stato uno trasparente..se il giocatore gli fa pena non riuscirà a mascherarlo...se invece lo trovano forte...consiglio a tutti l'oculista, ma bravo anche

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,575
la prima parte è ufficiale.

la seconda son convinto che non sia così, altrimenti io ho chiuso con sti pagliacci

Il bello è che mi ricordo le storielle "Eh, elliott con il Lille finanzierà il Milan"....appunto, hanno fatto il contrario...che poi, stanno cedendo Pepe a 80 milioni..dovevano proprio rifilarci sto asino?

Reaction score
16
Secondo quanto riportato da Mediaset, Leao, che domani firmerà col Milan dopo le visite mediche, guadagnerà 3,5 mln netti a stagione per i prossimi 5 anni. Affare da 40 mln di euro: 30 più il cartellino di Djalo e il 20% al Lille sulla futura rivendita.

Si vabbè, 3,5 è una cifra campata per aria, al Lille prendeva la miseria di 200mila all'anno e noi siamo disposti a dargli quasi 20 volte tanto?? Impossibile, l'ingaggio non arriverà a più di 2 netti.

Anche questi 40 milioni sparati così quando tutti parlano di 25-30+ djalo valutato 5..tutto buttato a casaccio.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Secondo quanto riportato da Mediaset, Leao, che domani firmerà col Milan dopo le visite mediche, guadagnerà 3,5 mln netti a stagione per i prossimi 5 anni. Affare da 40 mln di euro: 30 più il cartellino di Djalo e il 20% al Lille sulla futura rivendita.

Stipendio senza senso. Djalo valutato 10??

U

Underhill84

Guest

Ma che vergogna è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto