Milan: Leao guadagnerà 3,5 mln. Affare a 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sparatemi vi prego..

Ingaggio top, 40 milioni, addirittura 20% sulla rivendita...ma cosa pensano...che sto brocco arriverà a valere 120 milioni?

Mercato ammazzato da questa "mazzetta" regalata al lille...non me lo sarei mai aspettato..qua Elliott perde 200 punti..ci hanno fatto fare il bancomat

Non credo sia un brocco. Mi sono guardato delle sue partite intere in questi giorni e mi sembra forte, anche se da sgrezzare.

Ma per prendere quello stipendio dovrebbero aver visto un potenziale immenso in lui.

Quindi i casi sono due: o lo stipendio è nettamente più basso oppure loro hanno visto un craque in questo ragazzo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,569
Non credo sia un brocco. Mi sono guardato delle sue partite intere in questi giorni e mi sembra forte, anche se da sgrezzare.

Ma per prendere quello stipendio dovrebbero aver visto un potenziale immenso in lui.

Quindi i casi sono due: o lo stipendio è nettamente più basso oppure loro hanno visto un craque in questo ragazzo.

mi auguro solo abbiano letto male le virgole e fossero 350mila...già un milione sarebbe troppo..3,5 è da pazzi totali..questo prenderebbe quasi il doppio di Piatek..una barzelletta dai..
anche lordi sono troppi eh..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
mi auguro solo abbiano letto male le virgole e fossero 350mila...già un milione sarebbe troppo..3,5 è da pazzi totali..questo prenderebbe quasi il doppio di Piatek..una barzelletta dai..
anche lordi sono troppi eh..

Concordo, sarebbe una follia...

A meno che appunto non abbiano visto in lui un grande campione.

P.s: comunque nel caso la notizia fosse sbagliata saranno 3,5 lordi invece che netti. Ergo prenderebbe comunque un bello stipendio.

Reaction score
14,301

P.s: comunque nel caso la notizia fosse sbagliata saranno 3,5 lordi invece che netti. Ergo prenderebbe comunque un bello stipendio.

non si tratta del fatto del grande campione o no...
allora per il cartellino ci sta, hai concorrenza e loo devi strappare ad una avversaria...
ma lo stipendio non ci sta proprio. coma prendeva l'anno scorso? cosa ha fatto per avere l'ingaggio top del milan? è una cosa fuori da ogni logica. non sarà così di certo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
allora per il cartellino ci sta, hai concorrenza e loo devi strappare ad una avversaria...
ma lo stipendio non ci sta proprio. coma prendeva l'anno scorso? cosa ha fatto per avere l'ingaggio top del milan? è una cosa fuori da ogni logica. non sarà così di certo

Probabile che non sia così.

Dovesse essere così mi aspetterò prestazioni da campione vero.

Reaction score
4,428

pero non facciamola tragica, spesso i giornalisti fanno confusione tra lordo e netto, aspettiamo le cifre ufficiali, anche perche non ci credo che il lille abbia valutato djalo 10 mil

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,569

Questo è una supposta dai..Elliott ce l'ha parata su per salvare i conti col Lille (perfino il 20% futuro...ergo se servono soldi di là lo vendiamo all'istante)..l'ingaggio sarà una marchetta a qualcuno, per forza

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
trattengo il vomito solo perchè lo stipendio non è ufficiale.

diventasse ufficiale, maldini e boban possono andare a fare in **** istantaneamente. nemmeno loro sono gente seria. non sta ne in cielo ne in terra

Scusa, presumo che loro sappiano di calcio più di noi due. Quindi prima di dire cose del genere devi vederlo in campo

Reaction score
358
No comment fino a quando non lo vedo giocare, certo che non mi pare ci fosse esattamente un'asta per prenderlo, quindi boh

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo è una supposta dai..Elliott ce l'ha parata su per salvare i conti col Lille (perfino il 20% futuro...ergo se servono soldi di là lo vendiamo all'istante)..l'ingaggio sarà una marchetta a qualcuno, per forza

Per il momento vorrei sforzarmi di essere ottimista, dopo tanto tempo. Poi vedremo. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto