Milan: la squalifica è di un anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
mi spiace ma non è così. se hai l'aggravante della crudeltà è già scritto nel dispositivo e nella tua pena è già scontata anche quella. nella sentenza ci sono scritti solo i motivi per cui ti hanno riconosciuto l'aggravante della crudeltà

Appunto, aspettiamo la sentenza dove compariranno quelle aggravanti, che sono intrinseche alla pena dell'esclusione.
Cosa non è così visto che diciamo la stessa cosa? :)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
dal punto di vista UEFA così è ottimo, perché squalificarci due anni subito, quando possono squalificarci per un anno ogni volta?
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Per chi conosce bene il mondo dei bilanci, ragionando sul triennio, raggiungere il break even a fine del prossimo anno fiscale cosa vorrebbe dire? A bilancio nel prossimo anno quanto dovremmo avere?

Di quanto erano in negativo gli ultimi 2 bilanci della gestione del nano?

E' possibile se non proprio probabile che ora non entri più in gioco il triennio precedente, anche perché altrimenti sarebbe troppo penalizzante, ma si ragiona di anno in anno e per almeno tre anni, proprio per avere la certezza di ripulire i conti nel triennio successivo.

Le proiezioni per l'attuale bilancio parlavano di -75 milioni, invariato rispetto all'ultimo anno di Berlusconi.
I due precedenti, 2015 e 2016, erano entrambi passivo di 90 milioni.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Appunto, aspettiamo la sentenza dove compariranno quelle aggravanti, che sono intrinseche alla pena dell'esclusione.
Cosa non è così visto che diciamo la stessa cosa? :)

allora ho capito male. pensavo che tu dicessi che nella sentenza ci possono essere delle pene accessorie non riportate nel dispositivo. a me inoltre sta vendendo il dubbio che a termini regolamentari l'anno prossimo non andremmo neanche sotto SA ma saremo quasi totalmente liberi...se capisco come si fa ad aprire una discussione in serata la apro
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
allora ho capito male. pensavo che tu dicessi che nella sentenza ci possono essere delle pene accessorie non riportate nel dispositivo. a me inoltre sta vendendo il dubbio che a termini regolamentari l'anno prossimo non andremmo neanche sotto SA ma saremo quasi totalmente liberi...se capisco come si fa ad aprire una discussione in serata la apro

Ci stavo ragionando anch'io ma in funzione del VA, e potrebbe essere un clamoroso assist implicito per la nuova società.

Ma purtroppo temo ci freghi il punto 3 della sezione sul Voluntary Agreement, che impone che la società negli ultimi tre anni non sia stata soggetta a, e cito: disciplinary measure or settlement agreement

Quel "misure disciplinari" temo ci metta fuori dai giochi, ma non essendoci precedenti e non essendo quindi configurata nella pratica quella dicitura...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
A quanto risulta la spiegazione tecnica del comunicato è questa ed è ugualmente imbarazzante: la UEFA non ha ancora ricevuto l'elenco delle squadre qualificate alle coppe (FIGC deve mandarlo entro fine giugno) quindi ha ragionato come se il Milan non si fosse qualificato nella 18/19.
??? ma veramente!? se rimane così la FIGC come minimo ci deve fare il campionato gratis!
(qnd restituire i 35 mln)
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Ci stavo ragionando anch'io, e potrebbe essere un clamoroso assist implicito per la nuova società.

Ma purtroppo temo ci freghi il punto 3 della sezione sul Voluntary Agreement, che impone che la società negli ultimi tre anni non sia stata soggetta a, e cito: disciplinary measure or settlement agreement

Quel "misure disciplinari" temo ci metta fuori dai giochi, ma non essendoci precedenti e non essendo quindi configurata nella pratica quella dicitura....

no io non parlavo del Va parlavo di quello che hai scritto sopra...dall'anno prossimo si vedrà il solo bilancio di quest'anno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>