- Reaction score
- 16,838
Non so, io penso che un giocatore come Saele sia da considerare più un jolly che riesce a riempire diverse caselle quando manca il titolare piuttosto che un titolare vero e proprio. A gennaio perderemo due giocatori per la coppa d'Africa, se a ciò aggiungi la salute piuttosto cagionevole di alcuni nostri elementi, proprio tranquillo non sto. Poi forse sbaglio io a non unirmi in modo incondizionato al panegirico nei confronti di Pioli, che a mio parere deve crescere nell'interpretazione della partita soprattutto in Europa. Bravissimo nel lavoro sin qui svolto, ma non mi è piaciuta granchè la concessione totale del campo all'avversario in inferiorità numerica.Punti di vista. Se parti dal presupposto che un titolarissimo quasi inamovibile come Saele non sia da Milan allora salta tutto. Se partiamo da questo presupposto non arriviamo neanche quarti...
Per me per competere per lo scudetto e la EL la rosa che abbiamo basta e avanza. Migliorabile certo, ma basta già cosi come è.
Poi è chiaro che se incontriamo una top europea in EL ci sta di uscire lo stesso. Ma il problema non è la profondità della rosa.