Pure io farei 96% di precisione nei retropassaggi.

Il Milan nell'impostazione dal basso ha difficoltà quando gli avversari pressano alti e questo si traduce in retropassaggi verso Maignan che rilancia lungo. Pioli non ha risolto il problema, poco importa quello che pensa Pioli perché il problema sussiste se poi cerchi di mettere Ciupacalabria in cabina di regia. So che Guarpioli ha un pensiero, ma non risolve la difficoltà che è stata trascurata in fase di campagna acquisti. Sarebbe bastato usare Krunic come vice Loftus e acquistare un mediano anziché Musah.
non è proprio vero che fa solo retropassaggi.
a me personalmente frega zero di una statistica del genere perchè sono inquinate da vari fattori, ma per alcuni ci si sega e per altri "fanno solo retropassaggi". non è onesto.
quasi tutte le squadre se sono pressate bene vanno in difficoltà e noi finora abbiamo fatto molto bene a cc, soprattutto se fai il paragone con lo scorso anno quando facevamo schifo e non c'era krunic, ma li era colpa di messias forse, non lo so.
parlavo giorni fa con un utente che voleva regalare krunic e sostituirlo con paredes perchè tutti son meglio di krunic.
si è visto ieri sera.
ah per chiudere krunic è meglio dove sta adesso, da mezz'ala è molto limitato. la vedo all'opposto.
bo penso che sia inutile continuare a parlare di questa cosa, tu poni tutto il focus alla costruzione ed alla palla a terra e la tecnica, non tolleri altri modi di giocare e altre fasi di gioco, non a caso ti piace roba tipo cdk (anche se qui non ho capito ancora il motivo). a me di giocare palla a terra e basta non frega niente anzi lo vedo un limite e trovo più importante equilibrio e difesa. ma poi ieri co abbiam giocato palla a terra e anche benone.