Milan, Krunic ha chiesto di essere ceduto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,644
non credo che costino la stessa cifra.
oltre a questo su koopmeiners non mi sbilancio, lo ho visto giocare troppo poco e mai "guardato" per poter dire il mio parere sul ruolo che dovrebbe fare da noi, tu sei sicuro che possa essere meglio di krunic?
su quell'altro, bo, non so neanche chi sia se devo essere sincero.
ormai sono troppo vecchio per credere a scatola chiusa che uno arriva ed è meglio di un altro, cdk è il re di questi esempi.
No le cifre sono ben diverse anche se per gravenberch si parlava di possibile cessione in prestito.
Quanto a krunic a me proprio non piace, mi dà sempre l'idea che il pallone tra i piedi gli scotti, lo reputo proprio mediocre .
Koopmainers giocatore di altra tecnica,anche se non lo reputo così difensivo.
Non ho molta conoscenza di giocatori al di fuori dei nostri confini, ma credo che di meglio a un prezzo simile si possa trovare.
La butto lì...Ricci del Torino mi sembra meglio di Rade

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Comunque se vendiamo anche Krunic poi dovremo prendere ancora un altro centrocampista (oltre a quello che ci serve già al centro). Sarebbero 5 centrocampisti nuovi in una sola sessione di mercato, la cosa mi perplime abbastanza

The P

Senior Member
Reaction score
1,087
Incredibile dirlo, ma ad oggi mi sembra l'unica certezza del nostro centrocampo.

Loftus, Reijnders, Musah, sono 3 incognite.

Bennacer andrebbe sol ceduto, gioca 6 mesi l'anno.

Reaction score
13,677
Calciomercato.com conferma le indiscrezioni di questa mattina dell'interessamento del Fenerbache per Krunic, ed aggiunge che il bosniaco stesso ha chiesto di essere ceduto e spinge per questa soluzione.
Rade ritira subito questa decisione,sennò Pioli potrebbe fare gesti estremi ?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,637
Calciomercato.com conferma le indiscrezioni di questa mattina dell'interessamento del Fenerbache per Krunic, ed aggiunge che il bosniaco stesso ha chiesto di essere ceduto e spinge per questa soluzione.
Mai avrei pensato che c'é gente disposta a legarsi ai cancelli di Milanello per opporsi alla cessione di uno dei più grandi cessi che hanno vestito la nostra maglia, Rade Krunic. Una carriera imbarazzante che parla per lui, con lo stesso epilogo di Borini e Bertolacci: la Turchia a 30 anni. Sto ancora aspettando le offerte dalla Premier o dall'Atletico Madrid per questo campione inespresso, sicuramente "ai piani alti" ne capiscono più di noi ed a breve arriverà l'offertona impossibile da rifiutare, magari dal Bayern Monaco.
Altro che Tonali...Rade Krunic.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,763
Rade vecchio cuore. Gli ho sempre voluto bene. A lui e soprattutto alla moglie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto