Milan, Krunic ha chiesto di essere ceduto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,562
Calciomercato.com conferma le indiscrezioni di questa mattina dell'interessamento del Fenerbache per Krunic, ed aggiunge che il bosniaco stesso ha chiesto di essere ceduto e spinge per questa soluzione.
Tutto stupendo, ma il Fenerbache oltre che riempire le tasche di Krunic, deve anche pagare il cartellino.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,324
A me dispiacerebbe, perche un giocatore che apprezzo, per me sottovalutato e che da tutto per la maglia e che ingiustamente preso di mira dai tifosi (?) milanisti.
Tuttavia per un’offerta di 10/15 mln e per lui un contratto di 3/4 mln è impossibile dire no.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,493
Macedonia e Fenerbahce, squadre del cuore.

Reaction score
21,074
A qualcuno sfugge che anche solo cedendolo, senza sostituirlo, il Milan si rinforza.
Uno scempio vedere minuti importanti da titolare dati a questo mediocre mestierante.
Ma tra mediocri ci si intende. Vero, Pioli?

Esattamente.
Mi accontenterei anche di 10€ pur di vederlo lontano anni luce dalla nostra squadra e togliere forzatamente il feticcio a quell'incapace dell'allenatore

Reaction score
14,301
Io ho sempre apprezzato Krunic è mai inveito contro di lui, ma Rade non può fare il centrocampista centrale, ne come prima ne come seconda scelta. È una mezzala come tutti gli altri centrocampisti in rosa. Il centrale ci serve con o senza Krunic. certo che per pochi spicci non vale la pena cederlo. Ma se arrivano davvero 10 milioni o simili, si può certamente sacrificare una delle 5 mezzali per prendere un regista, perché l’unico che abbiamo torna arruolabile a Gennaio.
per me lo può fare, ma a parte questo se va via lui ne devi prendere 2 (non ho ancora capito musah come lo considerano, e sinceramente anche bennacer)

Reaction score
14,301
È vero che siamo ad Agosto, infatti il caldo ti dà alla testa ?
Ovviamente scherzo, ci mancherebbe il tuo giudizio è lecito.
Però se al posto di krunic arrivasse koopmainers o gravenberch correrei il rischio di un centrocampo totalmente nuovo
non credo che costino la stessa cifra.
oltre a questo su koopmeiners non mi sbilancio, lo ho visto giocare troppo poco e mai "guardato" per poter dire il mio parere sul ruolo che dovrebbe fare da noi, tu sei sicuro che possa essere meglio di krunic?
su quell'altro, bo, non so neanche chi sia se devo essere sincero.
ormai sono troppo vecchio per credere a scatola chiusa che uno arriva ed è meglio di un altro, cdk è il re di questi esempi.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Calciomercato.com conferma le indiscrezioni di questa mattina dell'interessamento del Fenerbache per Krunic, ed aggiunge che il bosniaco stesso ha chiesto di essere ceduto e spinge per questa soluzione.
Fosse vero, potrebbe essere la classica situazione fortunosa che ti svolta una stagione.
Partiamo dal presupposto che io non lo cederei (impatto a bilancio bassissimo, unico rimasto del vecchio CC, il suo lo fa sempre), guardiamo le cose in maniera razionale: non è un perno centrale di ruolo e non lo fa chissà come bene, si arrangia, porta a casa il 6; cederlo, in un CC totalmente nuovo, ci "costringerebbe" a prendere qualcuno di pronto subito e che magari sappia fare il mediano di ruolo e non da adattato.
Krunic è un buon jolly e panchinaro, ma noi ci apprestiamo a una stagione super impegnativa dove rischiamo di dargli le chiavi del CC. Ecco, cederlo può essere una grossa sliding door....

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Se è vero gli hanno promesso un ingaggio vicino ai 4 mln. Il Milan non alza l'ingaggio di Krunic, se rimane lo deve fare per orgoglio verso la maglia che indossa. Se chiede la cessione deve lasciare al Milan il tempo di trovare il perno centrale titolare da acquistare, poi potrà partire.
Scusa, ma io impazzisco. Reijnders cosa l'avremmo preso a fare?

URABALO

Member
Reaction score
18
Per qualche buona partita giocata si pretende già il posto sistematico da titolare. Ma cosa si pensava che una volta rotto Bennacer e ceduto Tonali la società non avrebbe rivoluzionato tutto il centrocampo affidando le chiavi a lui? Forse una società che punta alla mediocrità poteva attuare questa strategia, non certamente chi cova propositi più ambiziosi. Solo l'essere all'interno della rotazione di un club come il Milan un profilo come Krunic dovrebbe considerarsi un miracolato. Ma roba da matti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto