Milan, Krunic ha chiesto di essere ceduto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Si ma quanto pagano questi. Solitamente i turchi non sborsano.

Certo che se offrono 4 al giocatore, può essere che ci sia una offerta vicina ai 10 milioni
vicina ai 10?
io a meno di 20 non lo cedo, è uno dei pochi rimasti e l'unico che fa un certo ruolo.
anzi non lo cederei proprio, siamo ad agosto ormai.

Reaction score
4,119
Calciomercato.com conferma le indiscrezioni di questa mattina dell'interessamento del Fenerbache per Krunic, ed aggiunge che il bosniaco stesso ha chiesto di essere ceduto e spinge per questa soluzione.
Krunic ha 30 anni e da noi prende 1,2 netti. Prima giocava nell’empoli per 200 mila o poco più netti. Lo capisco, se gli offrono un triennale o quadriennale da 3 netti come fa a rifiutarlo non avendoli mai guadagnati in tutta la carriera…

importante è che lo paghino almeno 10 milioni e che moncada con l’aggiunta di quei soldi ti ti fuori un vertice basso potenzialmente di ruolo e titolare.

Non c è neppure il vincolo delle liste a trattenerlo essendo straniero

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Calciomercato.com conferma le indiscrezioni di questa mattina dell'interessamento del Fenerbache per Krunic, ed aggiunge che il bosniaco stesso ha chiesto di essere ceduto e spinge per questa soluzione.
Non che pianga, ma il Milan è diventato proprio di passaggio

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Perchè se si può sostituire con un migliore, va fatto il cambio, no?
Ma si, cambiamo tutta la rosa in una sessione, tanto stiamo giocando a football manager e il centrocampo conta poco nel calcio. Ma prendete Koopmainers che è un ottimo giocatore per esempio e siate onesti: è attivato all’Atalanta, è stato subito titolare inamovibile e subito super incisivo?
Quanto dovremo pagare in termini di punto un centrocampo completamente nuovo?

Reaction score
1,535
vicina ai 10?
io a meno di 20 non lo cedo, è uno dei pochi rimasti e l'unico che fa un certo ruolo.
Io ho sempre apprezzato Krunic è mai inveito contro di lui, ma Rade non può fare il centrocampista centrale, ne come prima ne come seconda scelta. È una mezzala come tutti gli altri centrocampisti in rosa. Il centrale ci serve con o senza Krunic. certo che per pochi spicci non vale la pena cederlo. Ma se arrivano davvero 10 milioni o simili, si può certamente sacrificare una delle 5 mezzali per prendere un regista, perché l’unico che abbiamo torna arruolabile a Gennaio.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,236
E voi ci credete?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,643
vicina ai 10?
È vero che siamo ad Agosto, infatti il caldo ti dà alla testa ?
Ovviamente scherzo, ci mancherebbe il tuo giudizio è lecito.
Però se al posto di krunic arrivasse koopmainers o gravenberch correrei il rischio di un centrocampo totalmente nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto