Milan: Koopmeiners caldo. CDK via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non ci credo molto perché abbiamo capito che 20 milioni è il massimo che spendiamo come base fissa.

A parte questo, si tratta di un bel giocatore ma sarebbe l'ennesimo acquisto a caso, sopratutto se preso al posto di Krunic. Se l'obiettivo è fsr4 collezione di figurine per eiaculare sotto l'ombrellone va benissimo, se invece vogliamo costruire una squadra di calcio siamo molto lontani.

Questa è la mia opinione, io sono sempre più preoccupato, d'altra parte loro hanno HAL e sicuramente hanno ragione.

Perchè dici che è un acquisto a caso?
E' un mediano tecnico che semplicemente sa fare meglio di Krunic tutto in fase di costruzione di gioco.
Al Milan dovrebbe solo arretrare di qualche metro il raggio d'azione e contribuire nel pressing alto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
Va be pure questo sarebbe un “acquisti a caso?” non te ne va bene una ?
Perché è così! Koopmeiners è una mezzala offensiva forte nell'inserimento e nel tiro da fuori. È lento, debole nell'uno contro uno. Difensivamente è un giocatore scarsissimo.

Secondo voi può essere un mediano al posto di Krunic??? In una squadra che oltretutto pensa di difendete col la difesa a metà campo come sembra vorremo fare???

L'olandese davvero sarebbe un acquisto senza logica. Nonostante lui sia un bel giocatore.
Se non avessimo già Loftus Reijnders e Pobega (pure Musah) capirei anche, ma a noi serve un ***** di mediano non l'ennesima mezzala!!!

Naturalmente è sempre la mia opinione.

capitano4

Junior Member
Reaction score
264
Adoro Koopmeiners ma è un centrocampista offensivo, al max può giocare al posto di Reijnders ma non potrebbe assolutamente sostituire il Krunic di quest'anno

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
Perchè dici che è un acquisto a caso?
E' un mediano tecnico che semplicemente sa fare meglio di Krunic tutto in fase di costruzione di gioco.
Al Milan dovrebbe solo arretrare di qualche metro il raggio d'azione e contribuire nel pressing alto
Perché allora non lo avete visto giocare.
Koopmeiners è una mezzala di inserimento non un mediano.

Può giocare al posto di uno tra Reijnders e Loftus, non al posto di Krunic.

Ma ormai noi facciamo la collezione di figurine quindi va bene.

Per me lui era da prendere PRIMA e al posto degli altri, allora sarebbe stato un grande acquisto, ora non ha senso.

Detto che secondo me non lo prendiamo e che resta solo la mia opinione.

Ultima modifica:
Reaction score
5,753
cessione di krunic, cessione di cdk, acquisto di koopmeiners.
Questo è l'articolo più bello degli ultimi 5-6 anni.

Detto questo,
L'Atalanta che vende Koopmeniners a meno di 40-45 non me la vedo.
L'Atalanta che lo vende sotto i 40 dopo aver già incassato 75 da Hojlund non riesco neanche a sognarmela.
Il Milan che acquista un giocatore spendendo più di 20-25 milioni di euro (dopo aver già speso di gran lunga più di tutti i club di serie A), non ci credo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,469
Come riportato da Mediaset, con Krunic in trattativa col Fenerbahce (se ne parla nella news dedicata NDR) il Milan è forte su Koopmeiners. Piace anche al Napoli. L'Atalanta chiede 40 mln.

Il Milan può incassare sui 20 mln (ma ne vorrebbe 28) da CDK che come ampiamente riferito piace a diversi club.

Koopmeiners-tvplay-31072023.jpg

L'unico acquisto sensato di questo mercato Mirabelliano.

Da prendere già due anni fa.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Perché è così! Koopmeiners è una mezzala offensiva forte nell'inserimento e nel tiro da fuori. È lento, debole nell'uno contro uno. Difensivamente è un giocatore scarsissimo.

Secondo voi può essere un mediano al posto di Krunic??? In una squadra che oltretutto pensa di difendete col la difesa a metà campo come sembra vorremo fare???

L'olandese davvero sarebbe un acquisto senza logica. Nonostante lui sia un bel giocatore.
Se non avessimo già Loftus Reijnders e Pobega (pure Musah) capirei anche, ma a noi serve un ***** di mediano non l'ennesima mezzala!!!

Naturalmente è sempre la mia opinione.
Mi sa che forse lo stai confondendo con qualcun altro; questo è un mediano che gioca in mezzo, in Olanda ha sempre giocato centrale, all’Atalanta è vero ha avanzato il suo raggio d’azione ma questo dietro è perfetto. Non te ne va bene una, forse Rodri.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Adoro Koopmeiners ma è un centrocampista offensivo, al max può giocare al posto di Reijnders ma non potrebbe assolutamente sostituire il Krunic di quest'anno

Ma perchè lo usa così Gasperini che guida una squadra tecnicamente scarsa, ma lui nasce come difensore centrale e poi evolve come centrale-mezzala sx.
Nell'Atalanta le posizioni a centrocampo sono fluide, spesso arretra ed aiuta nella ripartenza dell'azione centralmente, non è una mezzala alla Loftus-Cheek.
E poi ha la capacità di saltare il centrocampo con lanci lunghi, oltre a lui lo sa fare solo Maignan tra quelli in rosa

Reaction score
1,522
Mi sa che forse lo stai confondendo con qualcun altro; questo è un mediano che gioca in mezzo, in Olanda ha sempre giocato centrale, all’Atalanta è vero ha avanzato il suo raggio d’azione ma questo dietro è perfetto. Non te ne va bene una, forse Rodri.
Le poche volte che l’ho visto mi sembrava giocasse trequartista. Se non mi sono confuso, con lui sarebbe un centrocampo un po’ troppo offensivo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,463
Ma perchè lo usa così Gasperini che guida una squadra tecnicamente scarsa, ma lui nasce come difensore centrale e poi evolve come centrale-mezzala sx.
Nell'Atalanta le posizioni a centrocampo sono fluide, spesso arretra ed aiuta nella ripartenza dell'azione centralmente, non è una mezzala alla Loftus-Cheek.
E poi ha la capacità di saltare il centrocampo con lanci lunghi, oltre a lui lo sa fare solo Maignan tra quelli in rosa
Concordo. Koopmeiners è molto duttile ma ci sa fare anche in fase difensiva. Tra l'altro per indole addirittura è più difensivo Koopmeiners che Krunic che a Empoli veniva schierato mezzala o trequarti. Giocatore davanti alla difesa si è "affermato" con Pioli.
Lo ringrazierei Krunic, ma se si può sacrificare per prendere uno più forte è una operazione che va fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto