Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se portano Koopmeiners e Veliz, il mercato acquisirebbe secondo me un senso maggiore. Un grande acquisto in mezzo al campo dopo diversi giocatori discreti-buoni e un centravanti futuribile.
Io l'unico che ho visto azzeccare ogni mossa del Milan da 2 anni è Fabrizio Romano, dopo la faccenda Kamada divento come San Tommaso, finché non lo riporta lui non ci credo .
Premesso che nel 433 che ho in testa io nel Milan sarebbe perfetto, meglio ancora di Bennacer, che ha altre qualità, e gli è oggettivamente superiore.
Secondo me è molto difficile ma vediamo, i soldi ci sono, aspettiamo.
Kopmeiners è un top, ma deve ancora fare il salto, penso che questo treno deve prenderlo ora, va per i 26 visto che è di febbraio; per me se dovesse arrivare questo da noi sfonda.
Perché Koopmeiners vanta di così grande credito qui sul forum?
Chiedo, non lo dico con ironia.
Ho visto qualche partita dell’Atalanta e non mi ha mai destato grandi sensazioni
Sono d’accordo sulla piazza, ma non sono d’accordo su Kopmeiners; questo era già forte quando giocava in Olanda, alla dea lo è diventato ancora di più; per me deve lasciare la dea e venire qui da noi, ha 26 anni, l’età giusta per consacrarsi definitivamente.
Perché Koopmeiners vanta di così grande credito qui sul forum?
Chiedo, non lo dico con ironia.
Ho visto qualche partita dell’Atalanta e non mi ha mai destato grandi sensazioni
Come riportato da Mediaset, con Krunic in trattativa col Fenerbahce (se ne parla nella news dedicata NDR) il Milan è forte su Koopmeiners. Piace anche al Napoli. L'Atalanta chiede 40 mln.
Il Milan può incassare sui 20 mln (ma ne vorrebbe 28) da CDK che come ampiamente riferito piace a diversi club.