Milan: Koopmeiners caldo. CDK via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Comunque ragazzi, tanto per rompere un po' l' entusiasmo che se no ci si annoia.

Il prossimo anno sogniamoci sto mercato oppure prepariamoci ad un' altra cessione eccellente.

Tanto per fare i contabili, ma sapete che ai piani alti ci tengono :asd:

Prendendo Veliz (che non conosco ma dicono sia forte) e Koopmeiners, liberandosi di CDK e Krunic (forse Colombo in prestito), l'anno prossimo ci sarebbe da fare veramente poco.

Importanti sarebbero anche le cessioni minori tipo Touré e Messias, prima finiamo di puntellare la rosa (senza aspettare l'anno prossimo) e meglio è.

Reaction score
14,301
Come riportato da Mediaset, con Krunic in trattativa col Fenerbahce (se ne parla nella news dedicata NDR) il Milan è forte su Koopmeiners. Piace anche al Napoli. L'Atalanta chiede 40 mln.

Il Milan può incassare sui 20 mln (ma ne vorrebbe 28) da CDK che come ampiamente riferito piace a diversi club.

Koopmeiners-tvplay-31072023.jpg
occhio che mediaset ci becca quest'anno col milan...

comunque è davvero così forte per voi? non ricordo un giocatore che mette d'accordo tutti così a parte cdk (ahahahahha).
io me lo ricordo quando si è fatto fulminare da theo su quel gol e poi boh.. non è che guardo spesso l'atalanta sinceramente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,919
Le condizioni ci sarebbero pure al contrario di Milinkovic che era fantamercato (prenderà 20 milioni l'anno).
Colombo+CDK+conguaglio e si potrebbe anche fare in teoria...

Reaction score
4,962
Comunque ragazzi, tanto per rompere un po' l' entusiasmo che se no ci si annoia.

Il prossimo anno sogniamoci sto mercato oppure prepariamoci ad un' altra cessione eccellente.

Tanto per fare i contabili, ma sapete che ai piani alti ci tengono :asd:
Se gli acquisti su rivelassero azzeccati e ci qualificassimo ancora per la Champions si potrebbero fare solo alcuni ritocchi, tipo sostituire Giroud e Kjaer e poi vedere se si creeranno occasioni.
Ma attenzione a Leao.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da Mediaset, con Krunic in trattativa col Fenerbahce (se ne parla nella news dedicata NDR) il Milan è forte su Koopmeiners. Piace anche al Napoli. L'Atalanta chiede 40 mln.

Il Milan può incassare sui 20 mln (ma ne vorrebbe 28) da CDK che come ampiamente riferito piace a diversi club.

Se dovesse arrivare lui sarebbe un'ottima notizia, nonostante manchi ancora un ricambio in attacco.

Lui centrale, con vice Krunic, sugli esterni Rejinders e Loftus-Cheek con riserve Musah e Pobega.
Buono, molto buono.

Reaction score
3,755

In un solo colpo via Krunic è dentro Koopmeiners? Non ci credo neanche se lo vedo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
occhio che mediaset ci becca quest'anno col milan...

comunque è davvero così forte per voi? non ricordo un giocatore che mette d'accordo tutti così a parte cdk (ahahahahha).
io me lo ricordo quando si è fatto fulminare da theo su quel gol e poi boh.. non è che guardo spesso l'atalanta sinceramente.

Questo è forte, poi magari farà come tanti atalantini che usciti dalla cura Gasperini implodono (soprattutto a livello fisico).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144

Non ci credo molto perché abbiamo capito che 20 milioni è il massimo che spendiamo come base fissa.

A parte questo, si tratta di un bel giocatore ma sarebbe l'ennesimo acquisto a caso, sopratutto se preso al posto di Krunic. Se l'obiettivo è fsr4 collezione di figurine per eiaculare sotto l'ombrellone va benissimo, se invece vogliamo costruire una squadra di calcio siamo molto lontani.

Questa è la mia opinione, io sono sempre più preoccupato, d'altra parte loro hanno HAL e sicuramente hanno ragione.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Non ci credo molto perché abbiamo capito che 20 milioni è il massimo che spendiamo come base fissa.

A parte questo, si tratta di un bel giocatore ma sarebbe l'ennesimo acquisto a caso, sopratutto se preso al posto di Krunic. Se l'obiettivo è fsr4 collezione di figurine per eiaculare sotto l'ombrellone va benissimo, se invece vogliamo costruire una squadra di calcio siamo molto lontani.

Questa è la mia opinione, io sono sempre più preoccupato, d'altra parte loro hanno HAL e sicuramente hanno ragione.
Va be pure questo sarebbe un “acquisti a caso?” non te ne va bene una ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto