Milan: Kessie è un caso. Salta la preparazione per Tokio.

Reaction score
2,414
diavoloINme;2371453 ha scritto:
Non mi piace la proprietà. Tutto qua.
Sarò libero di esprimere il mio dissenso?
Ho offeso forse te? Se non ti piace ciò che scrivo passa oltre.

eh che permaloso...non sono d'accordo con quello che scrivi ed essendo un forum lo scrivo, nulla di personale. La "logica del pezzente" negli ultimi due anni ti piaccia o meno ha ringiovanito e migliorato la rosa dimezzando i costi. Dopo un secondo posto un pò di fiducia a società e dirigenza andrebbe data a mio avviso senza disperarsi al 29 di giugno quando è ancora tutto da fare tutto qua.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
malos;2371415 ha scritto:
Lascia perdere sono ossessionati, era meglio tenersi l'infame o Mirabelli. Hanno avuto meno insulti di questi qui soprattutto di Maldini. Io lo dicevo anni fa che era meglio non tornasse conoscendo i miei polli.

Assolutamente giusto. Tra noi qui ci sono i cuginetti di quei balordi che fischiarono Maldini all' addio. Questa gente non merita nulla. Non sono buoni neppure per fare le sagome allo stadio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
SoloMVB;2371382 ha scritto:
Almeno quello famoso ci risparmiasse i proclami alla Galliani,altrimenti e' complice,non c'e' altra via.

Siccome è un pò di volte che leggo questa frecciatina mi sento costretto ad intervenire.

Tanto per cominciare ti ho sempre letto con molto piacere e non capisco perchè un opinione diversa dalla tua debba essere pretesto per buttarla sul personale. Non capisco veramente anche perchè al di la di questo condivido molto di quello che scrivi.

Tornando On Topic, penso che il problema di qualcuno ( grazie a dio pochissimi ma tutti concentrati ) sia il pessimismo cronico anche a fronte di un evidenza ben diversa.

Non siamo neanche a Luglio e per qualcuno il calciomercato è disastroso, siamo la squadra in europa ad aver speso più soldi ma per qualcuno Elliot non ci mette un euro.

Occorre stare calmi e aspettare che gli eventi succedano, poi se al primo Settembre saremo senza attaccante o con metà rosa fatta da primavera avremo tutte le ragioni per lamentarci.

Ma ad oggi criticare Paolo per una scelta personale di Kessie di andare alle Olimpiadi è alquanto strana non pensi? cosa dovrebbe fare ? impedire ad un giocatore di andare a giocare per la propria nazionale ?

Reaction score
14,301
Milanforever26;2371398 ha scritto:
Non mi risulta che quando Neymar prese parte alle olimpiadi del 2016 si parlò di caso..i giocatori spesso ci tengono, mi preoccupa di più la situazione del rinnovo che ristagna e dove stiamo sinceramente facendo i pezzenti col miglior giocatore della rosa..

Se non si vuole rinnovare almeno cediamolo, non ne posso più di vedere che perdiamo tutti a zero..ormai sembra la nostra linea aziendale..lo trovo assurdo

infatti neymar è a parigi a cacchieggiare. poi erano olimpiadi a rio

Reaction score
14,301
Oronzo Canà;2371455 ha scritto:
si dimentica sempre la volonta del giocatore, puoi proporre il prezzo che vuoi ma se il giocatore non ha intenzione di firmare non hai molta scelta

guardacaso tutti noi li abbiamo....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,901
iceman.;2371401 ha scritto:
Dubito kessie voglio restare in Italia, andrà in Premier..

ci sta, ma allora va monetizzato...se non rinnova e non se ne va gli faccio fare un anno in tribuna..è ora che i giocatori capiscano che non possono danneggiare i club

Reaction score
35,020
Nevergiveup;2371457 ha scritto:
eh che permaloso...non sono d'accordo con quello che scrivi ed essendo un forum lo scrivo, nulla di personale. La "logica del pezzente" negli ultimi due anni ti piaccia o meno ha ringiovanito e migliorato la rosa dimezzando i costi. Dopo un secondo posto un pò di fiducia a società e dirigenza andrebbe data a mio avviso senza disperarsi al 29 di giugno quando è ancora tutto da fare tutto qua.

Non sono permaloso , ho risposto al tuo sarcasmo circa il 'colpo di calore'.

Io per Maldini stravedo e non perdo occasione per difenderlo e schierarmi dalla sua parte ma non mi ci rivedo in questa proprietà che ha come unico fine quello di abbattere i costi e rendere il giochino 'sostenibile'.
Abbiamo una rosa che non ha certezze e basi oltre il 2022, non abbiamo la squadra under 23, non abbiamo un settore giovanile di spessore, tutte voci che esulano dai vincoli del fpf e per le quali si potrebbe investire senza nascondersi dietro le scuse del risanamento dei conti imposto 'per legge'.

Siamo in una 'fase thohir' per chi vuole vederla , in un limbo calcistico, e a me non piace e non fa stare tranquillo.

Abbiamo perso Donnarumma e Calha e ci siamo consolati col fatto che il primo fosse una melma e il secondo scarso, stiamo per salutare romagnoli e ci raccontiamo che tanto è limitato, passi pure questa, ma con kessie, calabria e tutti gli altri come la mettiamo?
Da giugno 2022 la rosa del milan è un appartamento vuoto.
Guardiamole queste cose e diciamole tutte senza spacciare per haters chi ancora ha ambizione da milan.

Io sono ambizioso, non sono criticone nè rosicone.
Fiducia in elliott?
Colui che ha preso il milan come pegno dentro il passaggio societario più sporco della storia del calcio?
Anche no. Io sto fuori.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,448
Oronzo Canà;2371455 ha scritto:
si dimentica sempre la volonta del giocatore, puoi proporre il prezzo che vuoi ma se il giocatore non ha intenzione di firmare non hai molta scelta

ha chiesto lui 6 milioni per rinnovare..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
diavoloINme;2371470 ha scritto:
Non sono permaloso , ho risposto al tuo sarcasmo circa il 'colpo di calore'.

Io per Maldini stravedo e non perdo occasione per difenderlo e schierarmi dalla sua parte ma non mi ci rivedo in questa proprietà che ha come unico fine quello di abbattere i costi e rendere il giochino 'sostenibile'.
Abbiamo una rosa che non ha certezze e basi oltre il 2022, non abbiamo la squadra under 23, non abbiamo un settore giovanile di spessore, tutte voci che esulano dai vincoli del fpf e per le quali si potrebbe investire senza nascondersi dietro le scuse del risanamento dei conti imposto 'per legge'.

Siamo in una 'fase thohir' per chi vuole vederla , in un limbo calcistico, e a me non piace e non fa stare tranquillo.

Abbiamo perso Donnarumma e Calha e ci siamo consolati col fatto che il primo fosse una melma e il secondo scarso, stiamo per salutare romagnoli e ci raccontiamo che tanto è limitato, passi pure questa, ma con kessie, calabria e tutti gli altri come la mettiamo?
Da giugno 2022 la rosa del milan è un appartamento vuoto.
Guardiamole queste cose e diciamole tutte senza spacciare per haters chi ancora ha ambizione da milan.

Io sono ambizioso, non sono criticone nè rosicone.
Fiducia in elliott?
Colui che ha preso il milan come pegno dentro il passaggio societario più sporco della storia del calcio?
Anche no. Io sto fuori.

Per l'ultima parte è un altro discorso ma come sempre sono punti di vista :

- Milan tra le squadre più giovani d Europa
- Secondo posto in classifica
- Passivo di bilancio ridotto del 70% in 3 anni
- Risultati sportivi migliorati ( dal 7o posto al secondo )
- Esposizione bancaria pari a 0€
- Giovani giocatori in netta ascesa

Abbiamo perso si Donnarumma ( 12 milioni di euro di stipendio ) e il Turco ( con calma poi verrà fuori la verità ), ma io vedo un futuro raggiante.

Alto