Milan: Kessie è un caso. Salta la preparazione per Tokio.

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Admin;2371327 ha scritto:
Anche la GDS in edicola conferma le news precedenti (QUI https://www.milanworld.net/kessie-verso-le-olimpiadi-salta-la-preparazione-vt104932.html ) ed aggiunge che Kessie ora è un caso. Il centrocampista a causa della partecipazione alle prossime Olimpiadi salterà la preparazione con la squadra a Milanello.
voglio vedere se si spacca, decisione assurda..a meno che non abbia minacciato tipo me ne vado a zero o che abbiano imposto qualche condizione, tipo tu vai là però dopo firmi con noi..al momento per quello che mi è dato sapere, avrei vietato le olimpiadi ai nostri giocatori..come fanno tutti gli altri club..
poi il calcio alle olimpiadi a mio modo di vedere non dovrebbe esistere, ma quello è un altro discorso
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
diavoloINme;2371345 ha scritto:
Per un club normale cambierebbe tutto , non per noi che siamo gestiti come una lazio qualsiasi.
Lotito come regalo per la champions prese akpro dalla squadra satellite....

Almeno quello famoso ci risparmiasse i proclami alla Galliani,altrimenti e' complice,non c'e' altra via.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,873
Reaction score
2,028
7AlePato7;2371347 ha scritto:
"Mi piace come ci stiamo muovendo, con logika e koerenza" (cit.)... Francamente ne sto vedendo fin troppe in questa sessione di calciomercato, via tutti. Dirigenti e proprietà.

willcoyote85;2371356 ha scritto:
kon paoloh ci sarà sicuramente serietà. lui puntah alle persone e alla moralehh.

mifidodipaolo

probabilmente aveva deciso per le olimpiadi 4 anni fa prima di firmarehhhh come ibra per sanscemo

diavoloINme;2371349 ha scritto:
La logica del pezzente.
Questa è la logica.

diavoloINme;2371345 ha scritto:
Per un club normale cambierebbe tutto , non per noi che siamo gestiti come una lazio qualsiasi.
Lotito come regalo per la champions prese akpro dalla squadra satellite....

Oh gente ma che problemi avete??? Il calciomercato deve ancora iniziare e non si è mosso un euro in Europa e così sarà fino alla fine degli europei...nessuno sa niente del mercato del Milan come da 2 anni a sta parte state sereni e godetevi l'estate che il primo caldo mi sembra vi abbia dato un pochino alla testa.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,010
Reaction score
2,264
Admin;2371359 ha scritto:
Sempre la GDS: Kessie potrebbe essere impegnato alle Olimpiadi fino all'8 agosto, data dell'eventuale finale. Poi parteciperà anche alla coppa d'Africa.Ed anche il rinnovo è un caso QUI -) https://www.milanworld.net/kessie-rinnovo-fermo-ce-distanza-inglesi-alla-finestra-vt104942.html

"Pronto, Federazione della Costa D'Avorio? Qui non mi vogliono pagare quello che pretendo, quindi la prossima stagione non mi interessa, altro che Presidente di sto K. Voglio venire alle Olimpiadi come fuori quota. Sì lo so che avevate deciso... no, insisto. Ci tengo. Voglio essere io. Ah bene! Siamo d'accordo, allora."
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,406
Reaction score
5,797
Admin;2371327 ha scritto:
Anche la GDS in edicola conferma le news precedenti (QUI https://www.milanworld.net/kessie-verso-le-olimpiadi-salta-la-preparazione-vt104932.html ) ed aggiunge che Kessie ora è un caso. Il centrocampista a causa della partecipazione alle prossime Olimpiadi salterà la preparazione con la squadra a Milanello.

Sempre la GDS: Kessie potrebbe essere impegnato alle Olimpiadi fino all'8 agosto, data dell'eventuale finale. Poi parteciperà anche alla coppa d'Africa.Ed anche il rinnovo è un caso QUI -) https://www.milanworld.net/kessie-rinnovo-fermo-ce-distanza-inglesi-alla-finestra-vt104942.html

In questa stagione farà pena. Ripeto, vendere. Anche a 20 milioni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Admin;2371327 ha scritto:
Anche la GDS in edicola conferma le news precedenti (QUI https://www.milanworld.net/kessie-verso-le-olimpiadi-salta-la-preparazione-vt104932.html ) ed aggiunge che Kessie ora è un caso. Il centrocampista a causa della partecipazione alle prossime Olimpiadi salterà la preparazione con la squadra a Milanello.

Sempre la GDS: Kessie potrebbe essere impegnato alle Olimpiadi fino all'8 agosto, data dell'eventuale finale. Poi parteciperà anche alla coppa d'Africa.Ed anche il rinnovo è un caso QUI -) https://www.milanworld.net/kessie-rinnovo-fermo-ce-distanza-inglesi-alla-finestra-vt104942.html

Non mi risulta che quando Neymar prese parte alle olimpiadi del 2016 si parlò di caso..i giocatori spesso ci tengono, mi preoccupa di più la situazione del rinnovo che ristagna e dove stiamo sinceramente facendo i pezzenti col miglior giocatore della rosa..

Se non si vuole rinnovare almeno cediamolo, non ne posso più di vedere che perdiamo tutti a zero..ormai sembra la nostra linea aziendale..lo trovo assurdo
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,200
Reaction score
3,587
Milanforever26;2371398 ha scritto:
Non mi risulta che quando Neymar prese parte alle olimpiadi del 2016 si parlò di caso..i giocatori spesso ci tengono, mi preoccupa di più la situazione del rinnovo che ristagna e dove stiamo sinceramente facendo i pezzenti col miglior giocatore della rosa..

Se non si vuole rinnovare almeno cediamolo, non ne posso più di vedere che perdiamo tutti a zero..ormai sembra la nostra linea aziendale..lo trovo assurdo

Dubito kessie voglio restare in Italia, andrà in Premier..
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,891
Reaction score
2,379
Nevergiveup;2371384 ha scritto:
Oh gente ma che problemi avete??? Il calciomercato deve ancora iniziare e non si è mosso un euro in Europa e così sarà fino alla fine degli europei...nessuno sa niente del mercato del Milan come da 2 anni a sta parte state sereni e godetevi l'estate che il primo caldo mi sembra vi abbia dato un pochino alla testa.

Lascia perdere sono ossessionati, era meglio tenersi l'infame o Mirabelli. Hanno avuto meno insulti di questi qui soprattutto di Maldini. Io lo dicevo anni fa che era meglio non tornasse conoscendo i miei polli.
 

Similar threads

Alto
head>