Nevergiveup;2371457 ha scritto:
eh che permaloso...non sono d'accordo con quello che scrivi ed essendo un forum lo scrivo, nulla di personale. La "logica del pezzente" negli ultimi due anni ti piaccia o meno ha ringiovanito e migliorato la rosa dimezzando i costi. Dopo un secondo posto un pò di fiducia a società e dirigenza andrebbe data a mio avviso senza disperarsi al 29 di giugno quando è ancora tutto da fare tutto qua.
Non sono permaloso , ho risposto al tuo sarcasmo circa il 'colpo di calore'.
Io per Maldini stravedo e non perdo occasione per difenderlo e schierarmi dalla sua parte ma non mi ci rivedo in questa proprietà che ha come unico fine quello di abbattere i costi e rendere il giochino 'sostenibile'.
Abbiamo una rosa che non ha certezze e basi oltre il 2022, non abbiamo la squadra under 23, non abbiamo un settore giovanile di spessore, tutte voci che esulano dai vincoli del fpf e per le quali si potrebbe investire senza nascondersi dietro le scuse del risanamento dei conti imposto 'per legge'.
Siamo in una 'fase thohir' per chi vuole vederla , in un limbo calcistico, e a me non piace e non fa stare tranquillo.
Abbiamo perso Donnarumma e Calha e ci siamo consolati col fatto che il primo fosse una melma e il secondo scarso, stiamo per salutare romagnoli e ci raccontiamo che tanto è limitato, passi pure questa, ma con kessie, calabria e tutti gli altri come la mettiamo?
Da giugno 2022 la rosa del milan è un appartamento vuoto.
Guardiamole queste cose e diciamole tutte senza spacciare per haters chi ancora ha ambizione da milan.
Io sono ambizioso, non sono criticone nè rosicone.
Fiducia in elliott?
Colui che ha preso il milan come pegno dentro il passaggio societario più sporco della storia del calcio?
Anche no. Io sto fuori.