A me la cosa che da fastidio maggiormente sono tutti questi giocatori che per un anno buono si sentono in diritto di chiedere la luna. Ora Kessie lo sosteniamo tutti e pensiamo tutti che abbia fatto una grande stagione, ma 6 milioni a stagione è una cosa fuori dal mondo. Mi viene da pensare che probabilmente la squadra era fatta solamente da mercenari e che si debba ricominciare da capo, se vogliono solo i soldi quella è la porta. Lo stesso Calabria che rifiuta 2 mln perchè ne vuole 2,5 ma dov'era quando faceva pietà gli anni precedenti?
Giusto per fare due confronti, Barella prende 2,5 milioni e non l'ho sentito lamentarsi nonostante abbia vinto uno scudetto da protagonista, Milinkovic ne prende poco più di 3 (ed è più forte di Kessie).
La mia paura è che Maldini non si impunti, andrebbe dato un ultimatum a Kessie: o rinnovi entro metà luglio o ti trovi un'altra squadra che porti almeno 30 milioni, altrimenti tribuna per un anno (il danno economico ce lo avremmo anche perdendolo a 0, quindi non cambia molto)