Milan: Kessie è un caso. Salta la preparazione per Tokio.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Ma come, non ditemi che col progettooohh non si va da nessuna parte ma ci vogliono i soldi.
Com'era il concetto, non è importante avere un proprietario pieno di soldi ma un progetto solido e convincente ahahah
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Super_Lollo;2371522 ha scritto:
Certo che è cosi, sono un fondo.
I fondi fanno questo da 100 anni, acquisiscono, risanano, alzano gli standard precedenti e rivendono al triplo.

Ma se vai a vedere le dichiarazioni della dirigenza cosa ti dicono? che sarà un percorso virtuoso tra risanamento dei conti e migliorie del risultato sportivo.
Nessuno nasconde niente.

Come fai a rivendere al triplo se hai già perso Dollarumma e stai per perdere Kessiè a 0?
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,993
Reaction score
1,082
Ma perche dovrebbe essere un caso che va a giocare le olimpiadi con la Nazionale, al massimo è sfortuna che stanno le olimpiadi e coppa d africa e lo si perdera per parecchio tempo, ma perche non dovrebbe andare?.

Per il rinnovo, mi pare ancora presto per fasciarsi la testa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,789
Reaction score
3,734
Clarenzio;2371557 ha scritto:
Come fai a rivendere al triplo se hai già perso Dollarumma e stai per perdere Kessiè a 0?

Perché Donnarumma a 12 milioni di stipendio per 5 anni ( non Kessie che rinnoverà ) è un costo fuori da ogni logica.

La bilancia è sempre risultato sportivo - sostenibilità finanziaria.

Donnarumma vale i 12 milioni ? È così fondamentale da essere il 20% del payroll generale ?
Si o no.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,491
Reaction score
1,377
Admin;2371327 ha scritto:
Anche la GDS in edicola conferma le news precedenti (QUI https://www.milanworld.net/kessie-verso-le-olimpiadi-salta-la-preparazione-vt104932.html ) ed aggiunge che Kessie ora è un caso. Il centrocampista a causa della partecipazione alle prossime Olimpiadi salterà la preparazione con la squadra a Milanello.

Sempre la GDS: Kessie potrebbe essere impegnato alle Olimpiadi fino all'8 agosto, data dell'eventuale finale. Poi parteciperà anche alla coppa d'Africa.Ed anche il rinnovo è un caso QUI -) https://www.milanworld.net/kessie-rinnovo-fermo-ce-distanza-inglesi-alla-finestra-vt104942.html

Super_Lollo;2371462 ha scritto:
Siccome è un pò di volte che leggo questa frecciatina mi sento costretto ad intervenire.

Tanto per cominciare ti ho sempre letto con molto piacere e non capisco perchè un opinione diversa dalla tua debba essere pretesto per buttarla sul personale. Non capisco veramente anche perchè al di la di questo condivido molto di quello che scrivi.

Tornando On Topic, penso che il problema di qualcuno ( grazie a dio pochissimi ma tutti concentrati ) sia il pessimismo cronico anche a fronte di un evidenza ben diversa.

Non siamo neanche a Luglio e per qualcuno il calciomercato è disastroso, siamo la squadra in europa ad aver speso più soldi ma per qualcuno Elliot non ci mette un euro.

Occorre stare calmi e aspettare che gli eventi succedano, poi se al primo Settembre saremo senza attaccante o con metà rosa fatta da primavera avremo tutte le ragioni per lamentarci.

Ma ad oggi criticare Paolo per una scelta personale di Kessie di andare alle Olimpiadi è alquanto strana non pensi? cosa dovrebbe fare ? impedire ad un giocatore di andare a giocare per la propria nazionale ?

Si, come stanno facendo altre squadre.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,309
Reaction score
1,957
mark;2371545 ha scritto:
Lo hai utilizzato fino alla fine è vero, ma fai vedere agli altri giocatori che possono fare quello che vogliono. Con un anno di tribuna almeno fai vedere che sono tutti utili, ma nessuno indispensabile. Punirne uno per educarne di più.

Si ma è il Milan che finora ha scelto di arrivare a perdere i giocatori a 0 piuttosto che rinnovarli prima e/o a stipendi che considera troppo alti
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,309
Reaction score
1,957
nybreath;2371560 ha scritto:
Ma perche dovrebbe essere un caso che va a giocare le olimpiadi con la Nazionale, al massimo è sfortuna che stanno le olimpiadi e coppa d africa e lo si perdera per parecchio tempo, ma perche non dovrebbe andare?.

Per il rinnovo, mi pare ancora presto per fasciarsi la testa.

Perché le olimpiadi sono per i non professionisti e calciatori u21?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,878
Reaction score
4,060
io lo venderei ora per 30 milioni prendendo due sostituti da 15 (tra schouten kamara koopmeiners e compagnia).
Fine della telenovela rinnovo, fine dell'olimpiade, fine della coppa d'africa.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,477
Reaction score
3,458
AcetoBalsamico;2371513 ha scritto:
Ma veramente! Sembrava che fossimo riusciti a gettare le basi per qualcosa di importante e invece adesso tutto sta andando nel verso sbagliato.

Quando eravamo ancora in lotta per il posto Champions, vista l'aria che tirava, paventavo lo scenario in cui, senza qualificazione, saremmo ripiombati ai tempi di Cerci, Honda e Constant. Visto come sta andando, forse non sarebbe stato uno scenario molto irrealistico.
 
Alto